Denis Dosio non è stato presente durante la puntata del GF VIP del 5 Febbraio 2021 e non ha potuto mostrare la sua vicinanza a Dayane Mello, così si è sfogato sui social spiegando il motivo per cui è successo tutto ciò. Lo ha fatto attraverso una serie di post pubblicati su Instagram in cui si dice fortemente dispiaciuto e di sentirsi ingiustamente escluso dalla puntata-tributo dedicata al dolore della modella brasiliana, chiarendo così di aver ricevuto un netto rifiuto da parte della produzione del reality a prendere parte alla nota diretta del Gf vip 5, vista la sua squalifica dal gioco. Una rivelazione che divide molto l’opinione pubblica e di cui vi parliamo di seguito.
Salvo Veneziano svela la verità sulla presunta denuncia di Alfonso Signorini
Denis Dosio contrario alla sua assenza al tributo del Gf vip 5
Denis Dosio insieme agli altri concorrenti vip squalificati dal Gf vip 5 non si è presentato alla puntata dedicata eccezionalmente al dolore di Dayane Mello per la morte del fratello Lucas. Un appuntamento a cui Denis avrebbe voluto prendere parte, così come da lui testimoniato in un botta e risposta avuto con i follower su Instagram. Nel suo intervento, infatti, Denis ha lamentato di non aver potuto presenziare al reality-show per cause di forza maggiore, quando lui avrebbe voluto mostrare la sua vicinanza a Dayane Mello.
L’ex di Andrea Zenga ha ritrovato l’amore, la foto
I messaggi di sfogo di Denis Dosio sul Gf vip 5
Così, in una serie di commenti social su Instagram, Denis Dosio rivela cosa si cela dietro alla sua assenza dalla 36° puntata del Gf vip 5: “Io agli autori ho chiesto di poterci andare, ma credo che il problema sia la squalifica, e ok va bene”. Poi, in un altro post, ancora, l’influencer infierisce ai danni della produzione del reality dei vip, dicendosi “escluso”: “Mi sono sentito escluso tante volte nella mia vita”.
Gf vip 5, Maria Teresa Ruta abbandona la Casa furiosa: il gesto che spiazza tutti
Le reazioni del web all’esclusione di Denis Dosip dal Gf vip
Anche su Twitter, poi, non è mancato lo sfogo di Denis Dosio contro la sua discussa esclusione dal Gf vip 5: “Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante. Volevo essere lì a dare un abbraccio in distanza a Dayane ma ok, capisco. Ho dato tanto a questo programma, e fa male sentirsi escluso, lo fa”. Un messaggio che ha convinto molti internauti e non a caso non si sono fatti attendere commenti social di sostegno per l’influencer, volti ad evidenziare il pensiero nobile del giovane, che avrebbe voluto salutare Dayane in circostanze dolorose.
Gf vip 5, i concorrenti vogliono lasciare per Dayane Mello: la decisione all’unanimità
Chissà, quindi, se il Gf vip risponderà all’affondo di Denis Dosio.