Non è il bel vestito firmato che lascia trapelare l’eleganza di un uomo, bensì il suo animo e il suo stile, così come ha dimostrato il presentatore del GF Vip 5, Alfonso Signorini che, nel corso della puntata del reality di venerdì 5 febbraio 2021, ha sapientemente affrontato un tema alquanto delicato, con grande tatto, affetto e signorilità. Parliamo, ovviamente, del grave lutto che ha colpito Dayane Mello e che ha scosso, non soltanto i coinquilini, bensì anche i telespettatori e lo stesso Signorini che, a stento, è riuscito a trattenere la sua emotività.
Grande Fratello Vip 5, urla al megafono per far lasciare Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini un gran signore!
A volte il silenzio vale più di mille parole, com’è anche vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima; caratteristiche, queste, che il presentatore del GF Vip, Alfonso Signorini, possiede in maniera completa. Lui che, nel corso della quinta edizione del reality, ha saputo affrontare una moltitudine di argomenti con grande stile ed eleganza, sapendo sapientemente trovare le parole giuste in tutti i contesti. Fra questi, ovviamente, emerge quello più delicato e intriso di grande sofferenza: il lutto che ha colpito Dayane Mello. Infatti, proprio in questa occasione (come anche in altre), Signorini e’ riuscito a colmare il vuoto di un abbraccio in più (nei confronti della modella brasiliana) con delle parole che sono riuscite ad arrivare in fondo al cuore, non solo della Mello, ma anche di tutti i telespettatori.
GF VIP 5, Alfonso Signorini commenta le mancate espulsioni e gli episodi spiacevoli capitati in casa
GF Vip 5, Alfonso Signorini abbraccia Dayane Mello
Alfonso Signorini ha voluto riservare degli “abbracci speciali”, delle carezze e delle carinerie alla concorrente del GF Vip 5, al fine di far sentire Dayane Mello più amata e contornata di tanto affetto. Cadenzare una serie di frasi singhiozzate da un filo di voce che trattiene a stento l’emozione del momento, descrive pienamente la sua sensibilità d’animo. Per non parlare dello sguardo donato alla modella, quando, a sorpresa, è entrato nella Casa e, dal Cucurio, è riuscito ad abbracciarla (rispettando le misure anti-covid) solo per far sentire la sua vicinanza. Gesti esemplari che rimarranno indelebili.
Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò ha dimenticato il suo fidanzato con Andrea Zenga?
E, dunque, in queste numerose puntate della straordinaria edizione del GF Vip 5, appariva doveroso riservare uno spazio al capostipite del reality, a colui che dirige, puntualmente, puntata dopo puntata, il gioco dei vipponi, senza mai dimenticare la rilevanza della cosa più importante: la vita!