Il Codacons contro Alfonso Signorini: “Il GF Vip va chiuso”

Alfonso Signorini c’è cascato ancora e stavolta il Codacons chiede la chiusura del Grande Fratello Vip 5 per via di alcune parole gravissime del conduttore. O meglio, di quella che lui ha spacciato come una battuta innocente e che ha rivolto ad Elisabetta Gregoraci. Riprendendo un detto popolare arcaico, sessista e violento, ha esclamato: “Quando va a casa, picchia Elisabetta Gregoraci: tu non sai perché ma lei sì!”. Parole tremende che hanno fatto insorgere i telespettatori.

GF Vip 5, Giulia Salemi esce allo scoperto: “Dobbiamo farlo mentre tutti dormono”

Si parla tanto di violenza sulle donne, hanno scritto in tanti su Instagram, e si permette che in televisione, in un programma del genere, si dicano determinate cose. Lo stesso Signorini dopo aver fatto la battuta ha messo le mani avanti, affermando che ormai non si può dire più nulla che subito accorrono le femministe. Ma il Codacons non ci sta e tuona: “Ancora sessismo!”. L’associazione dei consumatori rilancia dunque l’appello già fatto in passato a Mediaset, quello cioè di chiudere il reality show. Cosa che purtroppo non avverrà.

L Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2021, Floriana Secondi furiosa: “Scartata per colpa di Giovanni Ciacci”L'ex vincitrice del Grande Fratello si è scagliata contro gli autori del popolare reality show che l'avrebbero scartataNewsAntonino Spinalbese si scopre padre con Belen Rodriguez: “Io non volevo figli”L'esperto di tendenze ha alle spalle tanta sofferenza, ma si è ricreduto sull'idea di avere una famiglia grazie alla modella: l'intervistaUomini E Donne GossipUomini e Donne, Giulia Cavaglià si è fidanzata con l’ex di una famosa gieffinaL'ex tronista torinese è uscita allo scoperto con Francesco Chimirri, ex corteggiatore ma anche ex compagno di una vip