E’ polemica mediatica per la mancata espulsione di Alda D’Eusanio dal Gf vip 5, così anche Filippo Nardi si è risentito visto che lui è stato squalificato dal gioco per aver usato parole sessiste nei confronti della donne. Il conte italo-britannico ha infatti appoggiato le critiche mosse dal web alla produzione del Gf vip, accusato di aver beneficiato la conduttrice indicendo il televoto sul rischio squalifica, dopo che lei ha pronunciato la parola incriminata costata a Fausto Leali l’immediata uscita dalla Casa. Il pensiero di Nardi giunge in una storia pubblica al vetriolo, di cui vi parliamo qui di seguito.
GF Vip 5, Guenda Goria contro Francesco Baccini: “Non hai avuto garbo”
Grande Fratello VIP 5: scandalo per Alda D’Eusanio non viene squalificata
Alda D’Eusanio aveva pronunciato la parola “neg*o” nella Casa del Gf vip, all’indomani del suo ingresso nella Casa e durante una serata a tema “Lampada di Aladino”. Un termine a margine del quale il Gf vip ha deciso di indire una prova televoto per Alda sul rischio squalifica, nella puntata del reality del 1° febbraio 2021. Così, chiamato ad esprimere un voto, il pubblico ha scelto di salvare la conduttrice in diretta tv. Ma, ora, il popolo del web insorge contro il reality e lo stesso Alfonso Signorini, accusato di aver beneficiato Alda nel gioco dei vip.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci compie gli anni: per lei un aereo e tantissime critiche social
Le critiche del web sul caso Alda D’Eusanio al Gf vip 5
Molteplici sono le contestazioni del web giunte sulla mancata squalifica di Alda D’Eusanio. Come quelle secondo cui il televoto sia stato manomesso in qualche modo, proprio per evitare l’uscita anticipata della conduttrice. In tantissimi infatti sostengono che Alda meritasse la squalifica, così come tutti gli altri squalificati dal gioco in corso. “Uno dei tantissimi televoti truccati”; “La legge deve essere uguale per tutti”; “Che ingiustizia”. Questi i tantissimi commenti lasciati sotto il profilo ufficiale Instagram del GF VIP.
Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga pensa ancora alla sua ex?
Filippo Nardi picchia duro sul Gf vip 5
Anche Filippo Nardi ha mosso una critica pesante contro il Gf vip 5 sul caso Alda D’Eusanio, in una storia postata su Instagram dal seguente messaggio: “Incredibile! Non ci posso credere! Che ipocrisia, non ce l’ho con la signora, che ha fatto uno scivolone in buona fede, ma con il meccanismo del Gf, non vi vergognate?”.
Gf vip 5, Guenda Goria avvistata con Filippo Nardi: c’è del tenero tra i due?
Insomma, un affondo durissimo quello di Filippo Nardi contro il reality Mediaset e in particolare il conduttore Alfonso Signorini, che alimenta la polemica sollevatasi sul caso D’Eusanio.