A settembre 2021, Manuel Bortuzzo potrebbe essere il concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip dato che si sarebbe proposto, così come si evince dalle pagine de Il Messaggero. Questo è quanto emerge in merito alla nuova edizione del reality. Ciò sarebbe una grande sorpresa, intanto, cerchiamo di capire cosa ha rilasciato il 21enne e cosa potrebbero decidere gli autori.
GF Vip 5, puntata 8-02-2021: Dayane Mello incontra il fratello, la Casa si divide
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo: “Voglio fare il GF Vip”
Manuel Bortuzzo è un giovane nuotatore, rimasto paralizzato nel 2019 dopo essere stato vittima di una sparatoria, è diventato, nel corso degli anni, un volto noto della tv. “Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip – racconta il nuotatore – parlavo a pranzo un giorno con mio padre e l’ho buttata lì – spiega il 21enne – Poi però riflettendoci – spiega – non credo sia una proposta così peregrina. La forza del GF sta nel proporre i personaggi nella propria quotidianità. Questo implica pregi e difetti, limiti e risorse. Lancio la provocazione, vediamo se qualcuno la raccoglierà”.
Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi colpevole di una bestemmia? Emerge un video incriminato
GF Vip, Manuel Bortuzzo spiega cosa significherebbe entrare nella Casa
Manuel Bortuzzo ha sottolineato il significato di poter vivere h24 nella Casa più spiata d’Italia, infatti essere un concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe una grande occasione che, il 21enne, ha commentato così: “In questo modo tutta Italia capirebbe cos’è davvero vivere ogni singolo giorno con la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Non dobbiamo mica sempre suggerire la stretta al cuore, bisognerebbe anche imparare a ridere dei nostri limiti. Noi lo facciamo e questo ci salva la vita. La gente non sa avvicinarsi alla disabilità. C’è un imbarazzo che noi percepiamo al volo, ci sono persone coraggiose che stanno rompendo questo muro”.
Grande Fratello Vip 5, scoppia l’amore tra due ex gieffini, ma lei è impegnata
Logicamente, Manuel Bortuzzo punta alla prossima edizione, dato che questa sta volgendo al termine e Alda D’Eusanio, così come riferito da Alfonso Signorini, dovrebbe essere l’ultima concorrente ufficiale. Inoltre, se il 21enne dovesse essere arruolato per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe non essere l’unico sportivo, in quanto ci sono già Andrea Iannone e Alex Di Giorgio che sono stati rimandati al provino della prossima edizione.