Can Yaman è tornato a vedere in intimità Diletta Leotta dopo un primo incontro romantico pubblico avuto con la conduttrice sportiva. L’occasione è un nuovo soggiorno extra-lusso dei due vip tutto italiano, dove i tanto chiacchierati neo piccioncini vip si sono concessi in particolare una serata dalle atmosfere bollenti, a distanza ravvicinata e senza dispositivi anti-Coronavirus. Segno che tra i diretti interessati sia maturata una intimità importante all’insegna della reciproca fiducia, nonostante i due non siano conviventi. I dettagli del nuovo incontro, intanto, emergono dal nuovo numero di una nuova rivista di gossip.
C’è Posta per Te fa il botto di ascolti ma la storia di Dafne fa arrabbiare l’Italia
Can Yaman rivede Diletta Leotta a Roma
Così come emerge tra le pagine del nuovo numero di Chi magazine, giornale diretto da Alfonso Signorini, Can Yaman ha rivisto in intimità Diletta Leotta, dopo essere stato paparazzato per la prima volta con lei da Chi a Roma. Proprio come per il primo appuntamento, i due vip si sono incontrati in un albergo della Capitale, per poi essere immortalati a cena insieme nel noto edificio.
C’è Posta per Te fa il botto di ascolti ma la storia di Dafne fa arrabbiare l’Italia
Sandokan, Kabir Bedi esprime un giudizio sul suo successore Can Yaman
I dettagli dell’incontro della coppia del momento
Secondo la nota rivista di gossip, Can Yaman e Diletta Leotta alla loro seconda paparazzata insieme sono apparsi molto complici in una cena a lume di candela, poco prima di lasciarsi andare ad una romantica fuga d’amore in camera da letto. A cena, così come emerge da una foto della paparazzata di Chi, postata su Instagram dal profilo del giornale, i due vip inoltre appaiono vicinissimi e senza mascherina né visiera anti-Coronavirus.
E’ già finita tra Can Yaman e Diletta Leotta? Ecco cosa sta succedendo
Cosa scrive Chi di Can Yaman e Diletta Leotta
In un nuovo post condiviso su Instagram, Chi magazine ha rilasciato una descrizione particolare del secondo incontro pubblico di Can Yaman e Diletta Leotta a corredo di uno scatto rivelatorio: “Can Yaman e Diletta Leotta: Chi si ama…si rivede! Tre settimane dopo il clamoroso scoop di Chi, ecco in esclusiva le immagini del nuovo incontro segreto tra l’attore e la conduttrice. Sono a Roma, stesso hotel della scorsa volta, stesso copione: cena a mezzanotte e fuga romantica in camera”.
C’è posta per te, Can Yaman emoziona tutti e fa un grande regalo a Maria De Filippi
Che i due vip siano vicini alla rivelazione personale della loro presunta storia d’amore?