La nuova puntata del Gf vip 5 ha decretato il secondo finalista nonché primo finalista uomo del reality show, tra i due amici di sempre nonché sfidanti alla seconda prova televoto indetta per la finale, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. I due candidati alla finale del reality sono stati chiamati in diretta tv dal conduttore Alfonso Signorini ad uscire dalla Casa più spiata d’Italia e a presentarsi nello studio del format dopo 4 mesi abbondanti di gioco, per apprendere il nome dell’atteso nuovo finalista. Una decretazione emozionante con tanto di sorpresa inaspettata per il neo finalista, che ora divide i telespettatori.
Alda D’Eusanio shock su Laura Pausini: “Il marito la carica di botte”
GF vip, è scontro tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta
Dopo ben 137 giorni vissuti nella Casa del Gf vip 5, il conduttore del reality Alfonso Signorini ha chiamato in studio Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta per la decretazione del nuovo finalista nonché primo finalista uomo. Il tutto è accaduto alla nuova puntata del gioco, andata in onda il 29 gennaio 2021 su Canale 5, ovvero la 35° puntata del Gf vip in corso, quando i due candidati alla finale hanno espresso i motivi per cui sarebbero dovuti arrivare fino in fondo al gioco.
Gf vip 5, Denis Dosio ammette la verità: “Ecco perchè sono stato escluso dal tributo a Dayane Mello”
Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta motivano la loro voglia di vittoria
Incalzati da Alfonso Signorini in studio, quindi, sui motivi per i quali sentissero di dover vincere l’ultima prova televoto indetta per la finale del Gf vip 5, i due gieffini hanno rilasciato parole molto sentite. Pierpaolo ha dichiarato: “Non ho mai adottato alcuna strategia, ho usato sempre sentimenti sin dall’inizio e lo farei per mio figlio”. Andrea invece ha fatto sapere: “Io sono felice anche di uscire con la mia spalla destra, ma lo farei per mio nonno, perché lui ha sempre creduto in me”.
GF Vip 5, dopo la puntata furibonda lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Il secondo finalista è inaspettato
Ad un certo punto Alfonso Signorini, alla 35° puntata del reality-show, ha nominato il secondo finalista, ovvero Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia non riesce a trattenere le lacrime in studio, ma per lui le sorprese non finiscono qui. Perché mentre Zelletta torna in Casa, Pierpaolo viene accolto in studio dall’ex fiamma storica al Gf vip, Elisabetta Gregoraci. La showgirl, in tutto il suo splendore mostrato in un succinto abito fucsia, si dichiara felice di rivederlo, per poi dargli un consiglio: “Segui sempre il tuo cuore, Pierpaolo”. E Pretelli le ha così ribattuto: “L’ho sempre fatto, anche con te”. Un momento che sta facendo discutere molto il popolo del web, unitamente alla decretazione di Pierpaolo come finalista del reality. “Cos’è sta pagliacciata?”, si legge non a caso tra le critiche degli internauti, che non credono al flirt dei Gregorelli.
GF Vip 5, la zia di Pierpaolo ancora contro Giulia: spunta la bambola vodoo
Chissà, quindi, se i due ex coinquilini vip riusciranno a far ricredere tutti sulla loro liaison avuta nella Casa.