GF Vip 5, fan irrompono fuori dalla Casa: “Tele-voto truccato, fuggite!”

Nella Casa del Gf vip 5 sono giunte delle urla disperate dei fan del reality che gridano al televoto truccato per il gioco da sospetti voti provenienti dal Brasile. Il rimando delle illazioni è alla decretazione della prima finalista del reality, rivelatasi Dayane Mello alla nuova puntata del Gf vip in corso, il che ha mobilitato schiere di telespettatori a contestare dei sospetti voti brasiliani per la modella che non sono previsti nel regolamento del gioco. Le voci di contestazione non sono giunte inascoltate, bensì sono arrivate alle orecchie di alcuni gieffini, con conseguenti reazioni del web.

Gf vip 5, i concorrenti vogliono lasciare per Dayane Mello: la decisione all’unanimità

Gf vip, i telespettatori muovono accuse

Nel corso del rinnovato daytime settimanale del Gf vip 5, a seguito della nuova puntata del reality, sono giunte nella Casa le urla di fan del gioco dei vip che hanno gridato al televoto taroccato dal Brasile. Illazioni piuttosto dure verso la produzione del Gf, tacciata in questi giorni di non intervenire riguardo a dei sospetti voti illegittimi che giungerebbero a beneficio di Dayane Mello, la modella brasiliana decretata prima finalista alla 34° puntata proprio dal televoto del pubblico. Le voci di contestazione sono intanto giunte a diversi gieffini. Mentre si trovavano in giardino, infatti, ben 4 inquilini della Casa hanno avuto modo di apprendere le contestazioni in questione.

Il Codacons contro Alfonso Signorini: “Il GF Vip va chiuso”

Nel daytime del Gf vip giunge un messaggio di contestazione

Mentre si trovavano in giardino, sotto il sole del cielo del Gf vip, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Stefania Orlando sono stati sorpresi da diverse voci di contestazione giunte fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Urla molto forti, che persino il pubblico a casa è riuscito ad udire. “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo”, è il messaggio rivelatorio urlato ai gieffini, a cui i tre inquilini vip hanno fatto eco ripetendolo a voce alta per capirne il senso. A questo punto, ai primi tre gieffini si è aggiunto Pierpaolo Pretelli, diventato protagonista di un gesto importante.

Il GF Vip 5 termina l’8 febbraio 2021? La decisione di massa dei vipponi

Pierpaolo Pretelli e il gesto per Tommaso Zorzi, al Gf vip

Non appena appreso del messaggio di contestazione, Pierpaolo Pretelli ha invitato Tommaso Zorzi a seguirlo in giardino per rivelargli cosa avesse udito poco prima. La reazione dell’influencer di Milano è stata disorientata. Non a caso, Zorzi non ha proferito parola non appena ha appreso del messaggio, questo dopo aver minacciato a più riprese di abbandonare il reality perché sfinito dagli ormai 4 mesi abbondanti vissuti nella Casa e sotto i riflettori tv. Intanto al riguardo l’opinione del web appare divisa. Molti internauti si dicono certi che Dayane Mello sarà la vincitrice del reality anche per i sospetti voti dal Brasile fuori regolamento, secondo cui sono ammessi i soli voti di maggiorenni residenti in Italia.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela cosa pensa davvero su Rosalinda e Dayane

Che qualche gieffino, possa, quindi, voler abbandonare il gioco, prima della finale del 1° marzo 2021?

BeautifulBeautiful anticipazioni 11 febbraio 2021, nessuna prova contro Hope Logan?Nel corso di questo episodio Hope scopre quello che ne è stato della cisterna in cui ha spinto Thomas durante il litigioIl SegretoAnticipazioni Il Segreto prima stagione dal 15 al 20 febbraio 2021, Tristan vuole uccidere OlmoIl ragazzo sembrerà sempre più intenzionato a commettere un omicidio, quale sarà il motivo? E, soprattutto, compirà questo delitto?Puntate Spagnole AnticipazioniIl Segreto puntate di Marzo 2021, la Setta pronta a uccidere un nuovo personaggioChi si ritroverà a essere la nuova premeditata vittima della Setta che sta già pensando a mettere in atto un nuovo attentato?