Nella nuova puntata Beautiful di venerdì 29 gennaio 2021, Hope decide di abbracciare Thomas per un gesto che il ragazzo sta per compiere per lei. Questo momento di “debolezza” da parte della Logan potrebbe lasciar intendere al Forrester che lei stia cedendo alla sua avance? Inoltre, molti protagonisti della soap sembrano essere contrari al loro incontro e ne discutono abbondantemente. Ma, andiamo con ordine e cerchiamo di capire quello che sta succedendo.
Beautiful anticipazioni di venerdì 22 gennaio 2021, la proposta di Shauna a Hope
Anticipazioni Beautiful, Liam raggiunge Steffy a casa sua
Nel corso della puntata Beautiful di venerdì 29 gennaio 2021, vediamo che Liam è intento a leggere un libro a Beth. Lo Spencer, poi, ci ripensa e decide di portarla da Steffy. Una volta giunto dalla Forrester, questa, come si può immaginare, lo accoglie felicemente e lui afferma di essere molto perplesso per quello che sta compiendo Hope. Infatti, la Logan vuole tentare il tutto per tutto con il solo scopo di adottare Douglas. In parole semplici, Liam afferma che Hope appare ossessionata da quel bambino.
Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 gennaio 2021: Thomas ci riprova con Hope
Trame Beautiful di venerdì 29 gennaio 2021: Steffy e Liam concordano su Hope e Thomas
Le anticipazioni Beautiful vedono una Steffy molto comprensiva nei confronti di Liam, infatti, riesce a capire le sue preoccupazioni e, tra l’altro, non nasconde il fatti di essere a sua volta in pensiero per il fratello. Per quale motivo? Ebbene, la Forrester non può non ricordare che Thomas si è visto rovinare tutta la sua vita a causa di Brooke quando era piccolo e, ora, pare che abbia addirittura perso la testa proprio per una Logan. Questo sembra essere il colmo per il ragazzo, ma Steffy sottolinea questo particolare non indifferente per far comprendere al meglio la situazione che ha vissuto e che continua a vivere il fratello.
Trame Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021, Hope è un’assassina?
Beautiful anteprima puntata del 29 gennaio 2021: Ridge e Brooke dopo il bacio scatta il litigio
Dopo l’incontro di Steffy e Liam, la trama Beautiful si sposta su un altro Forrester, ovvero Ridge che decide di passare a casa di Brooke e la bacia con passione. Lei non si tira indietro, anzi ricambia e, dopo i baci, entrambi si rendono conto di quanto sia difficile stare lontani. Successivamente, provano a confrontarsi ma finiscono nuovamente per litigare quando parlano di Thomas. Lo stilista lo definisce un ragazzo che sta passando un periodo difficile, mentre Brooke non sembra essere dello stesso avviso, anzi per lei, il giovane stilista ha seri problemi psicologici.
Beautiful anticipazioni americane, Liam: “Rimpiangerò per sempre il mio errore”
Nel frattempo, dalle anticipazioni Beautiful scopriamo che, alla Forrester, Thomas è pronto a firmare. Hope, emozionata per quel che sta facendo per lei, lo abbraccia.