Carlotta Savorelli, volto noto di Uomini e donne, intende ora condividere con i follower, a mezzo social, uno sfogo circa alcuni attacchi ricevuti da un hater su una malattia, che negli anni l’ha segnata nel profondo, oltre che nell’aspetto. La dama, infatti, è affetta da una patologia cronica alla pelle, pertanto il suo più acerrimo hater le ha sferrato un affondo pesante sul suo aspetto fisico, che ha ferito Carlotta, tanto da voler stigmatizzare il body-shaming di cui è vittima, pubblicamente. Nel frattempo c’è chi si chiede, tra i telespettatori, come mai lei non figuri più al Trono over. Carlotta, anche al riguardo, ha fornito delle sue verità. Che la dama possa tornare a breve nello studio di Uomini e donne?
Uomini e Donne gossip, Beatrice Buonocore nuova tronista dopo la non scelta?
Carlotta Savorelli si sfoga, dopo Uomini e donne
In un intervento rilasciato a mezzo social nelle ultime ore, Carlotta Savorelli ha parlato ai follower di uno dei molteplici commenti critici ricevuti sulla sua pelle. La dama ha dovuto imparare a convivere con la psoriasi, una malattia che accusa alla pelle, su tutto il corpo, motivo per il quale uno dei suoi acerrimi hater ha voluto offenderla con un commento a dir poco infelice. Delle parole che, però, dal suo canto Carlotta ha denunciato sui suoi profili social.
Triste lutto a Uomini e Donne: muore la sorella di una ex dama
Il commento che ha scosso Carlotta Savorelli
Così condividendo il suo sfogo con il popolo del web, Carlotta Savorelli ha voluto stigmatizzare le parole critiche ricevute dal suo hater più incallito, per poi chiedere ai fan cosa ne pensassero: “Cesso e fai la fanatica con tutta quella pelle piena di chiazze“. A questo punto, l’ex dama di Uomini e donne ha aggiunto che solitamente lascia correre sul bodyshaming, sebbene avesse intenzione stavolta di denunciare tutto alla polizia postale.
Gf Vip 5, incidente per Tommaso Zorzi: l’influencer batte la testa e gli autori intervengono
Carlotta Savorelli verso un ritorno a Uomini e donne?
In una recente intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, Carlotta Savorelli aveva palesato di sentirsi a disagio per via della sua patologia di cui è affetta all’epidermide. E, intanto, molti telespettatori si chiedono come mai lei non sia più nel parterre di Uomini e donne. In risposta alle nuove domande dei fan, Carlotta ha chiarito che la sua assenza dal Trono over non dipende da lei.
Uomini e Donne news, Michele Dentice deride Carlotta Savorelli
Chissà, quindi, se la Savorelli farà mai ritorno al dating-show.