Conosciuta a Uomini e Donne per la tormentata conoscenza con il cavaliere napoletano Armando Incarnato, con cui è arrivata ai ferri corti, Veronica Ursida da un po’ di tempo non è più in trasmissione. Il pubblico, però, la ama ancora molto ed è per questo motivo che in tanti si sono preoccupati nel sapere che la dama del trono over attualmente si trova in ospedale a Roma.
GF Vip 5, Giulia Salemi nella bufera: il costo astronomico di vestito e scarpe
Veronica Ursida in ospedale a Roma
Già negli scorsi giorni, Veronica Ursida aveva fatto sapere di avere problemi fisici molto importanti, anche se aveva preferito non scendere nel dettaglio. Non era prevista però alcuna operazione, che invece a quanto pare c’è stata ed è stata fatta urgentemente. A rivelarlo è stata la stessa Veronica, la quale ha pubblicato su Instagram alcune stories che la vedono in un letto d’ospedale, molto pallida e stanca, con delle profonde occhiaie.
Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli di nuovo genitori
La dama del trono over convalescente dopo l’operazione
La Ursida ci ha tenuto a rassicurare quanti si sono preoccupati per la lei affermando che non appena starà meglio spiegherà bene cosa le è successo. Attualmente, però, è fuori pericolo: l’operazione è andata bene e dopo una convalescenza lunga e riposante potrà tornare alla vita di sempre. E proprio l’altro giorno, in puntata, Maria De Filippi ha tirato in ballo la Ursida. Aveva infatti affermato (pur senza fare esplicitamente il suo nome, peraltro molto facile da dedurre) che una ex dama continuava a chiedere alla redazione di poter rientrare nel programma; per ora, però, gli autori gli avevano risposto negativamente.
Triste lutto a Uomini e Donne: muore la sorella di una ex dama
Il mancato rientro a Uomini e Donne: come mai la redazione l’ha rifiutata?
Come mai?, viene da chiedersi. Veronica Ursida era uscita dal programma lo scorso giugno, quando aveva voluto provare a frequentare il cavaliere Giovanni Longobardi. Dopo la passione iniziale, tra i due non è andata bene e si sono lasciati. Lui, soprattutto, ha dichiarato più volte che lei gli avrebbe mentito, tradendo la sua fiducia. Forse la redazione pensa che Veronica sia ancora innamorata di Giovanni, dunque non pronta a cercare nuovamente l’amore?
News Uomini e Donne, Veronica Ursida in lacrime: con Giovanni Longobardi è finita
E soprattutto, dopo questa brutta avventura rivedremo Veronica in televisione a cercare nuovamente l’amore nel programma che l’ha lanciata? Chissà! Per adesso è opportuno che Veronica pensi solo alla sua salute, il resto si vedrà!