Andrea Zelletta ha usato parole piuttosto forti contro Alfonso Signorini. Le frasi sono poi arrivate al conduttore del Grande Fratello VIP che, stando ai rumors, non l’avrebbe presa tanto bene. Negli ultimi giorni è stato tempo di malumori all’interno della casa del GF Vip dopo l’ennesimo prolungamento annunciato nel corso dell’ultima puntata. Molti concorrenti hanno manifestato il proprio malcontento: c’è chi ha fatto sapere di essere pronto ad abbandonare e chi ha sparato a zero sul reality, proprio come ha fatto Andrea Zelletta.
Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta incontra un vip fuori e si scatena il caos
Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta smaschera Signorini
Alfonso Signorini, con il suo solito ingiustificato entusiasmo, ha annunciato durante la 34esima puntata del GF che la finale si terrà alla fine di febbraio anziché all’inizio. Altre tre settimane dunque, le quali però hanno messo in grossa difficoltà gli inquilini, specialmente i veterani. A tal proposito, in queste ore, Andrea Zelletta ha manifestato il suo dissenso. Mentre chiacchierava con Adua Del Vesco, l’ex tronista ha sparato a zero sugli autori e sul conduttore. L’attrice, infatti, aveva dichiarato: “Se allungano ancora il reality, vuol dire che ha avuto un clamoroso successo”. Zelletta, però, ha risposto completamente l’opposto.
GF Vip 5, Alda D’Eusanio rischia la squalifica: pronuncia una parola gravissima
Grande Fratello Vip 5: la rabbia di Andrea Zelletta e la reazione di Alfonso Signorini
Alla frase di Adua Del Vesco, la quale sembra essere l’unica dei veterani a non sentire il peso dei continui prolungamenti, Andrea Zelletta ha perso letteralmente le staffe. Per lui, infatti, non c’entrerebbe il successo ottenuto dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip: “Tutti questi prolungamenti? E’ chiaro, altro che ascolti record! Non avranno altri programma da mandare in onda e continuano a prolungare questo”. Una frase forte e decisa che sembra aver colpito nel segno. Le sue parole, non a caso, sono arrivate dirette ad Alfonso Signorini che si sarebbe detto molto deluso. Secondo il conduttore, infatti, i concorrenti dovrebbero difendere il reality anziché buttargli fango addosso.
GF Vip 5, crollo per Andrea Zelletta: lite feroce e minacce di abbandono
GF VIP: chi ha ragione?
Le parole di Andrea Zelletta hanno diviso l’opinione pubblica. A chi condivide le parole dell’ex tronista si è contrapposto chi ammette il successo di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dunque, chi ha ragione? Possiamo dire con certezza che la verità sta nel mezzo. E’ vero che la stagione in corso del reality sta registrando ottimi ascolti così come è vero che i vertici Mediaset hanno prolungato il programma (con volere di Signorini) perché indisponibilitati a realizzare altri format a causa del Coronavirus. Quindi la rabbia di Zelletta ha motivo di esistere. D’altronde, molti concorrenti si sono lamentati affermando: “Non siamo cavie da laboratorio”.
GF Vip 5, Alfonso Signorini mente ancora e i telespettatori sono pronti a boicottare la finale
E’ tempo che questa quinta edizione finisca al più presto o è giusto continuare? Il pubblico si divide proprio come i concorrenti in casa. Sta di fatto che Signorini non si sarebbe mai opposto ai continui prolungamenti.