Can Yaman è in procinto di apparire ancora una volta a C’è posta per te, secondo le ultime anticipazioni tv emerse in rete. Una notizia quest’ultima che manda già in visibilio le schiere di fan del divo turco nonché protagonista di Daydreamer- le ali del sogno. L’occasione è la nuova puntata del people-show del sabato pomeriggio, i cui dettagli ve li riportiamo nel nostro articolo.
Festival di Sanremo 2021, Amedeus pronto a dimettersi da direttore artistico
Can Yaman live a C’è posta per te: le anticipazioni tv
Le anticipazioni tv emerse su C’è posta per te, relative alla nuova puntata del people show attesa per questo sabato, vedono Can Yaman tra gli ospiti in studio insieme alla conduttrice tv Maria De Filippi. L’attore turco nonché protagonista di Daydreamer- le ali del sogno nei panni del fascinoso fotografo Can Divit tornerà, così, ad appassionare il pubblico di Canale 5, con una nuova ospitata tv made in Italy.
Sanremo 2021, Amadeus sceglie con chi aprire il Festival: nome e motivo
I nuovi ospiti a C’è posta per te
C’è posta per te, questo sabato 23 gennaio 2021, giungerà alla sua terza puntata per la sua nuova stagione in corso, ovvero la ventiquattresima consecutiva per il people show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni dell’atteso appuntamento tv, fornite da My magazine news, Can Yaman è solo uno dei super ospiti attesi in studio. Oltre all’attore turco, infatti, Maria De Filippo ospiterà altri volti tv di Canale 5 e non solo.
Sandokan, Kabir Bedi esprime un giudizio sul suo successore Can Yaman
Le altre indiscrezioni su C’è posta per te
Oltre a Can Yaman, si prevedono le ospitate dei conduttori Paolo Bonolis e Gerry Scotti, nello studio della nuova puntata di C’è posta per te. E non solo. Stando alle ultime anticipazioni tv, infatti, si è registrata anche l’ospitata di Ciro Immobile e sua moglie al noto people show di Canale 5.
Can Yaman verso Sanremo 2021: spuntano clamorose indiscrezioni
Insomma, si preannuncia una nuova puntata ricca di sorprese, per C’è posta per te, per cui Can Yaman farà da succulenta ciliegina sulla torta.