La Pupa e Il Secchione ritorna anche nel 2021 su Italia 1 con la particolare variante “viceversa”. La nuova edizione, ovvero la quarta, va in onda per la prima volta giovedì 21 gennaio con un nuovo conduttore al timone. Stiamo parlando del simpaticissimo Andrea Pucci, il quale è accompagnato dall’esuberante Francesca Cipriani. E i concorrenti invece? Quest’ultimi sono stati svelati in anteprima in queste ore e molti di loro sono influencer e volti noti della tv, in particolare del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Flippi.
GF Vip 5, la tata di Tommaso Zorzi si scusa con Cecilia Capriotti: i tweet incriminati
La Pupa e il Secchione 4: ecco chi partecipa al programma Mediaset
Il grande successo della passata stagione ha spinto gli autori a realizzare la quarta edizione de La Pupa e Il Secchione. Il format, infatti, ha convinto tutti ed ecco che una nuova imperdibile edizione è pronta a prendere vita giovedì 21 gennaio 2021. I personaggi scelti quest’anno arrivano principalmente dal web. Alcuni volti sono già conosciuti anche per esperienze televisive, altri invece sono conosciuti e molto seguiti su Instagram. Tra le pupe infatti spiccano la bellissima Stephanie Bellarte, modella 19enne già finalista di Miss Mondo Italia 2019, e Miryea Stabile, ex partecipante di Guess My Age, Detto Fatto e Ciao Darwin.
Festival di Sanremo 2021, Amedeus pronto a dimettersi da direttore artistico
La Pupa e il Secchione 4: svelate tutte le pupe
Tra le pupe di questa quarta edizione de La Pupa e il Secchione c’è anche Linda Taddei, influencer da 20mila followers su Instagram e seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019. Con lei metteranno in gioco la propria cultura anche Jessica Bucci, modella e commessa di Torino, e Laura Antonelli, influencer di Beauty e Fitness con 50mila followers su Instagram, conosciuta anche per essere fidanzata con il calciatore Andrea Marcucci della Reggina. Alle cinque pupe verranno assegnati altrettanti secchioni e a loro si uniranno ben tre pupi a cui veranno assegnati tre secchione.
Uomini e Donne, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli di nuovo genitori
La Pupa e il Secchione 4: ecco i pupi scelti da Pucci
A differenza dello scorso anno, i pupi e le secchione della quarta edizione saranno tre anziché due. In attesa di scoprire chi saranno le nerd che proveranno a diffondere un po’ di sapere e assorbire un certo sex appeal, sono spuntati i nomi dei tre pupi. Tutti hanno un passato televisivo, tra cui due che hanno partecipato a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Matteo Diamante, corteggiatore di Sabrina Ghio e concorrente di Ex On The Beach 2020, e di Gianluca Tornese, corteggiatore di Valentina Dallari e Nilufar Addati. Il terzo pupo, invece, viene anche lui dall’esperienza a Ex On The Beach 2020: Mattia Garufi, pr e influencer da quasi 50mila followers su Instagram.
Uomini e Donne, ombre sul trono di Davide: “Lui e Chiara si conoscevano già”
Insomma, una quarta edizione che si preannuncia molto interessante e che ha come unico obiettivo quello di confermare gli ottimi ascolti della passata stagione. Andrea Pucci riuscirà nell’intento? Da giovedì 21 gennaio 2021 sapremo la verità.