Il flirt tanto chiacchierato in questi giorni, tra Can Yaman e Diletta Leotta, decolla e ad alimentarne la veridicità è ora un post social condiviso dall’attore turco dal messaggio romantico, che inequivocabilmente rimanda alla conduttrice italiana. E non è l’unico gesto sibillino a conferma del legame tra i due vip del gossip del momento. C’è, inoltre, una canzone che entrambi hanno condiviso con i follower negli ultimi giorni. Segno che, nonostante la distanza intercorrente tra loro, i due vogliano sentirsi vicini, attraverso i social. Che facciano sul serio?
Sanremo 2021, Amadeus nella bufera: chiesto il rinvio del Festival
Can Yaman e il gesto sibillino per Diletta Leotta
Nonostante Can Yaman e Diletta Leotta siano tra loro distanti, dopo che l’attore turco è tornato in Turchia a seguito del loro tanto vociferato soggiorno romantico vissuto in un hotel di Roma, i due appaiono tra loro molto complici e vicini, almeno a mezzo social. L’attore turco, infatti, ha postato tra le Instagram stories una foto che ritrae una valigia, che riprende una frase usata di recente sui social da Diletta: “Nonostante la pioggia il cielo su Roma profuma di sogni”.
Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese: spuntano nuovi indizi
Diletta Leotta e la canzone che la lega a Can Yaman
Negli ultimi giorni non è, poi, sfuggito al web una canzone che Can Yaman e Diletta Leotta hanno entrambi condiviso su Instagram con i propri follower. Si tratta della canzone Una notte a Napoli. Una canzone che i due vip sembrano avere molto a cuore e che potrebbe voler confermare il loro chiacchierato amore.
Festival di Sanremo 2021, svelata un’altra co-conduttrice e il ruolo di Can Yaman
Can Yaman ha già avviato le presentazioni in famiglia con Diletta Leotta?
In queste ore sono, inoltre, spuntati dei like sospetti che Can Yaman ha destinato al profilo Instagram della madre di Diletta Leotta, che si chiama Ofelia. Che l’attore turco abbia già avviato le presentazioni in famiglia con Diletta Leotta? Se lo chiedono in tanti, soprattutto tra i fedeli sostenitori del divo turco di Daydreamer.
Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro spunta Ibrahimovi: il clamoroso triangolo
Chissà, quindi, come evolverà la rumoreggiata conoscenza tra i due vip del momento.