Nel palinsesto di Rai Uno durante la giornata di lunedì 18 gennaio 2021 ci sono stati dei drastici cambiamenti. Infatti, molti programmi hanno avuto delle variazioni di orari di messa in onda, altri, invece, sono stati sospesi del tutto. Tra questi, come se ne saranno sicuramente accorti i fan della soap, c’è Il Paradiso delle Signore. Il motivo? La crisi di governo. Ma cerchiamo di capirne di più.
Il Paradiso delle Signore sospeso
La crisi di governo ha rivoluzionate il palinsesto Rai. Infatti, durante la giornata di lunedì 18 gennaio 2021, sia Antonella Clerici con È Sempre Mezzogiorno, sia la puntata pomeridiana di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e quella della soap opera Il Paradiso delle Signore sono state sospese del tutto. A far cambiare i piani ai vertici della rete in questione sarebbe stata la crisi di governo in corso.
Anteprime puntata Il Paradiso delle Signore di giovedì 14 gennaio 2021, nascono nuovi amori?
Il Paradiso delle Signore tornerà in tv?
Ciò che attanaglia i fan della soap opera Il Paradiso delle Signore è, ovviamente, sapere se la serie continuerà ad andare in onda oppure no. Ovviamente, dopo aver messo in chiaro quello che sta accadendo al governo, la soap tornerà sul piccolo schermo, come sempre al consueto appuntamento previsto su Rai Uno. Intanto, cerchiamo di capire quello che andremo a vedere nelle prossime puntate.
Il Paradiso delle Signore ritorna in prima serata? Le indiscrezioni
Al centro dell’attenzione delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, ci saranno Gabriella e Salvatore, i quali saranno molto vicini a un ritorno di fiamma, ma soprattutto Clelia che avrà una notizia importante da dare a Luciano.