Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano Hope ancora incredula alla rivelazione fatta da Liam e per questo non ancora in grado di svelare alla madre quello che lui e Steffy hanno fatto. Brooke è un molto preoccupata per la figlia in quanto si è accorta che le sta nascondendo qualcosa, ma la giovane riesce in qualche modo a depistare la madre. Le avrà davvero creduto?
Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa tutto?
Puntate americane Beautiful: l’ansia di Hope
Nel soggiorno di Brooke, Hope è in silenzio seduta sul divano che beve un caffè. Arriva la Logan che le dice: ” Mi sembri esausta” e inizia a tessere le lodi per l’ ottimo lavoro che lei e Liam stanno facendo crescendo Beth e Douglas. Rincara la dose dicendo che loro, stanno dando al figlio di Thomas una casa amorevole e sicura. Continua poi dicendo che Steffy prende sul serio la sua relazione con Finn e questo vuol dire che lei e Liam possono vivere sereni. Hope appare infastidita e dice chiaramente che adesso non vuole parlare di questi argomenti. Brooke si stupisce e le chiede: “C’è qualcosa che non va?”
Beautiful anticipazioni americane: Hope scopre il tradimento
Liam confessa tutto?
Anteprime americane Beautiful: i sospetti di Brooke
Hope finge con sua madre dicendo che ha ragione e che finalmente può abbassare la guardia con Liam e pensare al loro futuro senza che nessuno possa ancora intromettersi e creare problemi. Ignara di quello che sta accadendo al matrimonio della figlia, Brooke presume che Hope stia parlando dei problemi di Thomas e cera di rassicurarla per farla stare serena. La giovane stilista ringrazia la madre per le sue parole. Ma Brooke le avrà creduto?