Andrea Zenga non avrebbe mai immaginato di essere supportato dai telespettatori una volta entrato nella Casa del GF Vip e dopo essere rimasto segnato nel profondo dalla sua esperienza intrapresa a Temptation Island Vip insieme all’ultima fidanzata, con cui ha rotto i rapporti. A rivelarlo è la madre Roberta Termali in un intervento concesso a Casa Chi. La donna si è pronunciata anche sulla relazione ormai terminata, rivelandone i motivi della rottura. Di questo e molto altro ancora, che è stato oggetto di discussione nell’intervento dell’ex compagna di Walter Zenga, vi parliamo nel nostro articolo.
Dayane Mello espulsa dal GF Vip 5? La decisione degli autori
Gf vip, Roberta Termali racconta il figlio Andrea Zenga
In un intervento concesso al web format di Alfonso Signorini, Casa Chi, Roberta Termali ha presentato il figlio d’arte avuto con il portiere storico Walter Zenga. Quando il giornalista Gabriele Parpiglia non si è detto concorde sul fatto che Andrea tenga un basso profilo, per il semplice fatto che Andrea sia ora protagonista del suo secondo reality, il Gf vip 5, dopo Temptation island vip 2020, la Termali ha rivelato che la scelta di prendere parte al reality della Casa da parte del figlio è giunta per la voglia di quest’ultimo di arrotondare.
Grande Fratello Vip 5, ospite inaspettato e molto desiderato
Il sogno di indipendenza di Andrea Zenga del Gf vip 5
Nel suo intervento a Casa Chi, Roberta Termali ha quindi rivelato il motivo principale per cui il figlio Andrea Zenga ha deciso di partecipare al Gf vip 5: “Andrea non ha mai nascosto che vuole arrotondare, a Milano ha avviato un lavoro da agente immobiliare, è uscito da Temptation devastato per via delle critiche a cui non era abituato. Poi è arrivato il Gf vip, a cui non se l’è sentita di dire no”. Incalzata sulla rottura con la fidanzata di Andrea, Roberta non si è risparmiata per l’ennesima volta.
GF Vip 5, puntata 25-01-2021: annunciato primo finalista, scoppia il caso Zorzi
La verità sulla rottura di Andrea Zenga con l’ultima fidanzata
Incalzata dalle domande di Parpiglia, infine, Roberta Termali si è pronunciata anche sulla rottura tra Andrea Zenga e l’ultima fidanzata Alessandra Sgolastra: “Il rapporto con Alessandra è andato via via scemando dopo 4 anni di relazione con l’intermezzo dei 3 mesi di Temptation. Non avevano le stesse prospettive di vita, è finita in modo naturale. I sentimenti di Alessandra non erano più gli stessi e i due alla loro età non potevano stare insieme per forza”. Quindi la relazione tra i due giovani è finita in modo naturale.
Gf Vip 5, Andrea Zenga riserva un due di picche a Dayane Mello
Chissà, dunque, se Alessandra vorrà avere un chiarimento nella Casa del Gf vip.