Da qualche settimane a questa parte non si fa altro che parlare del gossip bollente che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. I due volti più seguiti del momento sono stati pizzicati insieme in diverse occasioni e pare proprio che abbiano iniziato a frequentarsi. Lo scoop è stato confermato dal settimanale Chi con tanto di foto esclusive, ma ci sarebbe un gigantesco “ma”. Come rivela la rivista Oggi, tra l’attore turco e la conduttrice sportiva, ci sarebbe Zlatan Ibrahimovic.
Cancellata la messa in onda di Daydreamer, svelato il motivo
Can Yaman e Diletta Leotta: tra loro c’è Ibrahimovic?
Il gossip dell’anno che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta rischia di diventare un clamoroso triangolo amoroso. Ebbene sì perché se qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pubblicato le foto del primo appuntamento tra l’attore turco e la conduttrice sportiva; adesso la rivista Oggi ha lanciato uno scoop a dir poco clamoroso. Come in molti ricordano, la Leotta era stata accostata anche a Zlatan Ibrahimovic. Tra lei e il campione svedese era nata una certa complicità, tanto che si parlava di possibile flirt. Tuttavia, a distanza di qualche settimana, era stato smentito tutto. Ma sarà davvero così? Come riporta Oggi, Ibrahimovic sarebbe ancora presente nella vita della Leotta.
Sanremo 2021 senza pubblico: Amadeus richiede una riunione straordinaria
La conduttrice di Dazn beccata con Zlatan
In questi giorni è impazzato il gossip tra Can Yaman e Diletta Leotta. Stando ai rumors, i due si starebbero frequentando con regolarità e avrebbero incominciato a fare passi in avanti nella loro relazione. L’attore turco le avrebbe regalato un bel mazzo di fiori e, dopo le critiche ricevute dai fan per questo flirt, ha sbottato con un secco: “Sono fatti miei, punto”. Ma la Leotta è intenzionata a cominciare una love story con lui? Secondo alcune fonti, la conduttrice sportiva sarebbe abbastanza “confusa”. Il motivo? Zlatan Ibrahimovic che, la notte del 31 dicembre 2020, sarebbe stato avvistato a casa sua. Ma non solo, la conduttrice e il calciatore continuerebbero a vedersi nonostante le ultime voci.
Festival di Sanremo 2021, svelata un’altra co-conduttrice e il ruolo di Can Yaman
L’insolito triangolo Can-Diletta-Zlatan
Secondo le ultime voci spuntate sul web, la bella Diletta Leotta sarebbe contesa dai due maschi alfa. Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic avrebbero letteralmente perso la testa per lei. Se l’attore turco avrebbe dato sfogo a tutto il suo lato romantico per conquistare la conduttrice; il calciatore svedese non avrebbe nessuna intenzione di mollare la preda. In tutto questo, la Leotta sarebbe a dir poco confusa. Qualcuno però afferma che tra lei e Ibra c’è solo un’amicizia e che Can non deve preoccuparsi. Ma l’attore turco sarà davvero così tranquillo? Le fonti rispondono negativo e anzi raccontano di un Yaman in cerca di chiarezza.
Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set: ecco di chi si tratta
Come finirà questo inaspettato intreccio amoroso? La Leotta cadrà tra le braccia poderose di Yaman o di Ibrahimovic? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.