Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e Adolfo e, inoltre, farà sparire Maqueda. Cosa avrà in mente?
Puntate Il Segreto dal 25 al 31 gennaio 2021, la scoperta agghiacciante di Ramon
Trame Il Segreto, la figura di Jean Pierre
Stiamo per giungere alle battute finali de Il Segreto e, finalmente, riusciremo a conoscere un personaggio menzionato nei dialoghi tra Isabel e la sua domestica. Ovviamente, parliamo di Jean Pierre, il misterioso amante della marchesa Isabel De Los Visos. L’uomo giungerà a La Habana all’improvviso per sistemare alcune spinose faccende e scombussolerà la vita della sua amata nonché quella dei suoi figli. Vi ricordiamo che, la prima volta che abbiamo sentito parlare di lui, è stato quando Isabel ha ricevuto una lettera d’amore da parte sua. La De Los Visos, dopo la toccante missiva, scelse poi di partire in gran segreto e di trascorrere le vacanze natalizie in Francia. Questo avvenne su richiesta dell’uomo, preferendo non fornire spiegazioni né ai suoi figli né al capomastro Maqueda, con il quale condivide il letto di notte.
Puntata Il Segreto prima stagione di giovedì 28 gennaio 2021, Pepa non accetta le scuse di Tristan
Il Segreto puntate future, il piano di Jean Pierre
Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Jean Pierre si presenterà a casa della marchesa sorprendendola positivamente e, dopo aver chiesto alla donna di mantenere l’assoluta discrezione sul suo viaggio, le avanzerà una richiesta molto singolare: quella di nascondersi presso la sua residenza per un po’ di tempo. Isabel, curiosa, vorrà saperne di più, ma l’uomo riuscirà a togliere di mezzo tutti i suoi dubbi. Isabel farà preparare ad Antonita il padiglione per accogliere il suo ospite. Nel prosieguo vedremo che Jean Pierre farà sparire Maqueda, ritenendolo un ostacolo per i suoi loschi piani. Tomas e Adolfo diventeranno molto sospettosi sulla strana sparizione del capomastro, soprattutto perché l’uomo li aveva informati della presenza di un misterioso ospite a La Habana. Intanto, il francese rivelerà a Isabel che Ignacio Solozabal è un suo grande nemico e non deve sapere nulla del suo viaggio.
Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte?
Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre si presenta ai figli di Isabel
Jean Pierre riferirà alla marchesa di essersi dovuto allontanare dalla sua abitazione a causa di un pericolo che potrebbe compromettere la sua esistenza e quella delle persone a lui vicine. Isabel accetterà tutte le condizioni che le elencherà. E cercherà di passare più tempo per stare in sua compagnia, finendo per trascurare figli e lavoro. Innamorata persa, più volte la de Los Visos gli giurerà amore eterno. Jean Pierre, alla fine, deciderà di presentarsi al cospetto dei marchesini. E, in maniera inaspettata, sembrerà nutrire una preferenza maggiore nei confronti di Adolfo. Tomas, risentito, vorrà scoprirne di più e sarà così che assisteremo ad una confessione scioccante!
Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano
Sarà in questo modo che giungerà a una verità che potrebbe essere solo parziale e che potrebbe servire soltanto a mettere contro, ancora più di quanto già non lo siano, Isabel e Ignacio? Le anticipazioni de Il Segreto di questa vicenda ci spiazzerà totalmente. Restate con noi per saperne di più.