Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vivono il loro primo momento no nella Casa del Gf vip 5, a seguito di un colloquio dell’ex velino con la psicologa degli inquilini vip, Piera. In un confronto post-seduta psicologica, Pretelli non ha infatti nascosto a Giulia di essere dubbioso sulla loro relazione alla luce della visione della psicologa, che lo ha esortato a riflettere sul fatto che la relazione con la modella possa essere nata per “istinto animale” da parte di lui e non per un sentimento puro. Così, Giulia, ha di tutta risposta espresso il suo disappunto a Pretelli sulla visione esterna alla loro relazione della psicologa, sostenendo fermamente che il loro legame sia solido. Sarà davvero così?
GF vip, Rosalinda crolla sul fidanzato: “So già quello che mi aspetta”
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si confrontano sulla loro liaison al Gf vip 5
Tra le mura del Gf vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono confrontati in sauna sui dubbi maturati dall’ex velino sulla loro liaison amorosa avviata nella Casa. Nel dettaglio Pierpaolo ha fatto sapere alla modella di essere rimasto turbato dalla visione appresa dalla psicologa dei vip Piera, maturata sulla loro lovestory, non nascondendo che secondo l’esperta il flirt potrebbe essere nato per un istinto animale da parte di Pretelli, dopo il ritiro dal gioco della prima fiamma nella Casa di lui, Elisabetta Gregoraci. Una visione che Giulia non condivide affatto e lo ha espresso proprio a Pierpaolo, con un tono molto acceso.
Uomini e Donne, emerge la verità sul flirt tra Claudio Sona e Gianluca De Matteis
Giulia Salemi non ci sta con la psicologa: il confronto al Gf vip
Nel confronto avuto con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha fatto sapere di non pensarla come la psicologa, non crede quindi che la sua liaison con l’ex velino possa essere dettata da un istinto animale di lui. “Che istinto possa dare, se non posso darti nulla più di un bacio? Nei mie confronti non credo che il tuo sia un istinto animale. Io non sono pazza, lo vedo dai tuoi occhi”, ha dichiarato Giulia Salemi in risposta all’ex velino, per poi aggiungere: “Mi sembra tutto palese, il sesso è a breve termine. No, ma questo non è il nostro caso, oltre questo c’è l’istinto affettivo e io sono h24 con te nella Casa. Non trovo difetti in te”.
GF Vip 5, Stefania Orlando pronta a seguire Tommaso Zorzi fuori dalla Casa
La reazione di Pierpaolo Pretelli al confronto al Gf vip
Dal suo canto, in risposta al parere espresso da Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ha tuttavia voluto rassicurare la modella, nonostante i suoi dubbi maturati sulla loro liaison alla luce della visione della psicologa incriminata. Lo ha fatto rivolgendo una frase rassicurante a Giulia, al grido di “Sei il montepremi”.
GF Vip 5, Salvo Veneziano lancia una frecciatina a Pierpaolo Pretelli
Chissà, quindi, se la lovestory dei Prelemi evolverà in positivo.