Michele Dentice abbandona ufficialmente il trono over di Uomini e donne con il magone, nella puntata del format in onda oggi. Questo dopo che il cavaliere campano ha un confronto nello studio del programma con la dama Roberta Di Padua, della quale è rimasto profondamente deluso per il suo avvicinamento a Riccardo Guarnieri. Nel suo sfogo su Roberta, incalzato da Maria De Filippi, Michele si dice felice per il fatto che a suo dire Riccardo stia prendendo in giro Roberta, dunque la dama sbotta contro di lui e la conduttrice gli fa capire che non stia facendo un bel discorso nel godere delle vicissitudini della dama con l’ex di Ida Platano. Con il magone, quindi, Michele rivela di soffrire molto l’indifferenza di Roberta sin dal Natale 2020, per poi giungere alla scelta di lasciare lo studio, spiazzando tutti.
Uomini e Donne, Matteo in lacrime: Sophie fa una confessione che lascia a bocca aperta
Michele Dentice si confronta per l’ultima volta con Roberta Di Padua, a Uomini e donne
Nella nuova puntata di Uomini e donne andata in onda questo giovedì 14 gennaio 2021, Michele Dentice è diventato protagonista di uno spazio tv intenso e ricco di tensione, che l’ha visto confrontarsi con la donna a lungo corteggiata, Roberta Di Padua, per poi maturare la scelta di lasciare il programma. In apertura del suo spazio, la conduttrice Maria De Flippi ha riportato a Michele Dentice di avere tre sue nuove aspiranti corteggiatrici da far scendere in studio e parlandone in puntata Michele Dentici ha acceso il confronto con Roberta chiarendo di non averla mai mancata di rispetto, al contrario suo, che a suo dire si è avvicinata a Riccardo Guarnieri deludendolo molto, soprattutto per mostrarsi del tutto indifferente nell’ultimo periodo nei suoi riguardi. Un confronto molto aspro, nonché l’ultimo per i due conoscenti.
Uomini e Donne, Cristian e Tara: emerge la verità sul riavvicinamento
Maria De Filippi rimprovera Michele Dentice a Uomini e donne
Ad un certo punto, nel confronto avuto con Roberta Di Padua, Michele Dentice dichiara di sentirsi contento per il semplice fatto che a suo dire Riccardo starebbe prendendo in giro Roberta. Un discorso infelice a detta della conduttrice. Infatti, Maria De Filippi interviene in studio, facendo notare a Michele che il suo non sia un bel discorso. E, intanto, Roberta gli dà dello “stron*o”. Poi, però, la stessa conduttrice invita Dentice a riflettere sul fatto che il suo discorso infelice sia dettato dalla gelosia provata per l’interesse nutrito verso Roberta. A questo punto, Michele confida di soffrire l’assenza di Roberta nella sua quotidianità a partire dalla vacanze natalizie, quando i due non si sono scambiati neanche gli auguri.
Uomini e Donne, registrazione 20-01-2021: i (presunti) filmati sexy di Aurora
Michele Dentice rifiuta le altre dame e lascia Uomini e donne
Nel suo sfogarsi in studio, Michele Dentice rivela poi di sentirsi sofferente per una commistione di cose, tra cui il recente lutto in famiglia della morte della nonna, che lo ha segnato nel profondo, soprattutto nella relazione con Roberta Di Padua. Nonostante tutto, però, Michele non ha chiesto di far scendere le nuove aspiranti corteggiatrici giunte per lui al Trono over, per poi dichiarare di voler abbandonare lo studio, in lacrime, mentre Roberta resta del tutto indifferente: “Io vado via, lascio il programma. Non me la sento più di continuare”.
Uomini e Donne, Carlotta Savorelli racconta il suo matrimonio fallito
Una scelta che ha scioccato il pubblico a casa e tutti i presenti in studio. Chissà, quindi, se Dentice tornerà mai sui suoi passi, a Uomini e donne.