Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura fatali. Cosa accadrà?
Anticipazioni Il Segreto prima stagione dal 25 al 30 gennaio 2021, Pepa e Gregoria in attesa
Il Segreto puntate italiane, Ramon e la sua scoperta
Ramon origlierà la discussione tra Marta e Adolfo. Nelle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che l’uomo si scaglierà contro la consorte dopo aver udito i due ragazzi parlare della gravidanza. Il tutto apparirà alquanto insolito, in quanto sia lei che Rosa sono in dolce attesa, ma Ramon sarà convinto che il figlio che attende la moglie sia di Adolfo.
Anticipazioni Il Segreto, urla e forti discussioni
Al centro delle puntate de Il Segreto vi saranno, essenzialmente, Marta e Ramon, assieme ad Adolfo, insieme creeranno una sorta di triangolo amoroso. Purtroppo, però, la Solozabal farà di tutto per calmare il marito che, in realtà, cambierà completamento il suo atteggiamento e, per certi versi, risulterà violenta. Cosa comporterà tutto questo?
Il Segreto trame gennaio 2021, Marta aspetta un figlio da Adolfo?
Marta e Adolfo saranno sempre più sotto i riflettori. Il ragazzo sarà dubbioso e, nelle puntate de Il Segreto, ormai all’epilogo, mostreranno alcune complicazioni in merito a questa vicenda. Inoltre, bisognerà tenere conto del malore che colpirà Rosa, soprattutto quando vedrà Marta e Adolfo che si incroceranno inaspettatamente. Tra litigi e furiose discussioni, i telespettatori dovranno aspettarsi di tutto.
Cosa accadrà tra Marta e Ramon? E Adolfo resterà accanto a Marta o ritornerà affianco a Rosa, sebbene si convincerà del fatto di non provare nulla per lei? Il tutto lo scopriremo con le nostra anticipazioni de Il Segreto.