GF Vip 5: Dayane ha mentito sulla madre? Il fratello Juliano fa una rivelazione shock

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stato affrontato nuovamente il passato difficile di Dayane Mello. La showgirl brasiliana non vede la madre da tantissimi anni, ma ha ricevuto un videomessaggio piuttosto insolto: oltre a smentire la versione della figlia che aveva dichiarato che la madre si era prostituita, ci ha tenuto a chiedere a Dayane di non cercarla e di vivere la sua vita. Il messaggio ha scatenato dubbi e perplessità, spingendo uno dei fratelli di Dayane ad intervenire.

GF Vip 5, Cecilia Capriotti contro la Tata di Tommaso Zorzi: “Ti denuncio”

Grande Fratello Vip: parla il fratello di Dayane

Il messaggio ricevuto dalla madre nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere. Dayane Mello è rimasta molto scossa, ma al tempo stesso indifferente dopo il video, perché come ha detto: “Non puoi amare una persona che non c’è stata”. Successivamente, dopo la puntata, anche suo fratello Juliano è voluto intervenire sulla questione con un video. Ecco le sue parole: “Con molto dolore devo registrare questo video. Lo faccio per difendere quello che ha detto mia sorella al GF Vip e difendere la nostra storia. Quello che Dayane e io abbiamo passato solo noi lo sappiamo davvero, soltanto noi due sappiamo quello che abbiamo sofferto”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci di nuovo vicina a Briatore? Emerge la verità sui viaggi a Dubai

Juliano Mello contro la madre

Continuando il suo sfogo, Juliano ha voluto puntare il dito contro la madre: “Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso vuole apparire e continuare a farci del male. Siamo già stati danneggiati psicologicamente e mentalmente con tutto quello che ci ha fatto passare”. E ancora: “Nonostante tutto, questa persona pensa di avere il diritto di negare quello che abbiamo passato. Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registrare queste bugie. Adesso ho il diritto di dire la verità cruda della nostra infanzia. Siamo stati abbandonati e avevamo anche fame. Mi sono preso cura di tre o quattro fratelli più piccoli di me”.

GF Vip 5, in arrivo un programma per Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

L’uomo pronto a entrare in casa?

Le parole di Juliano sembrano confermare ogni parola di Dayane Mello che, fin dalle prime battute del Grande Fratello Vip, ha commosso con la sua storia. Il messaggio della madre non ha influenzato il suo cammino nella casa più spiata d’Italia, ma comunque ha gettato la ragazza nello sconforto per qualche giorno. Per tale motivo, gli autori sarebbero pronti a realizzarle una sorpresa nella prossima diretta. L’intento sarebbe quello di portare il fratello in casa per un abbraccio. Tuttavia, qualora non fosse possibile, Dayane potrebbe ricevere una videochiamata dal diretto interessato.

GF Vip 5, puntata 11-01-2021: scoppia il caso Brasile, tiene banco una violenta lite

Insomma, la madre di Dayane sembrerebbe aver mentito nel suo videomessaggio. Ma le cose staranno davvero così? Juliano spiegherà altri dettagli di questa incredibile storia? Voi, cosa ne pensate?

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaPuntate Una Vita dal 25 al 31 gennaio 2021, Felipe lascia Marcia?L’avvocato e la donna continueranno a vedersi nonostante quanto accaduto, ma Felipe parlerà con la giovane donna di una questione molto seriaIl SegretoAnticipazioni Il Segreto prima stagione dal 25 al 30 gennaio 2021, Pepa e Gregoria in attesaTristan rimarrà sconvolto una volta che apprenderà entrambe le notizie, ma la perfidia di Francisca avrà il sopravvento?BeautifulBeautiful anticipazioni americane: da Febbre d’amore arriva Summer NewmanLe anticipazioni americane Beautiful annunciano un sodalizio tra le longeve soap opera