Mercoledì 13 gennaio 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che come sempre è cominciata con le vicende di Gemma Galgani, che ancora non si rassegna ad aver definitivamente perso Maurizio Guerci. Successivamente è stata la volta di Armando Incarnato, che è uscito con la bella Nicole ed è stato poi protagonista di un durissimo scontro con Aurora Tropea. Ma grandi protagonisti della registrazione sono stati i tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, che hanno dichiarato (e dimostrato anche con i fatti) di essere lontanissimi dalla scelta. E questo a dispetto delle preferenze per uno o l’altro corteggiatore, che sono sempre momentanee.
Giulia De Lellis non rinuncia al compleanno in piena pandemia: è polemica
Gemma Galgani conosce un nuovo Maurizio e un quarantenne
Dopo la scorsa puntata, che per Gemma Galgani era stata particolarmente dura, Maurizio Guerci era andato dietro le quinte a consolarla e lei in puntata ha detto che nei suoi occhi ha intravisto il barlume del sentimento degli inizi. Entrato in studio, però, Maurizio smentisce ogni cosa, e riafferma di aver chiuso definitivamente con la dama di Torino. A malincuore, dunque, Gemma si rimette in gioco e prima decide di uscire con un altro Maurizio (che esce già con Maria, con la quale c’è stato un bacio a stampo) e poi un quarantenne venuto per lei.
Bufera su Armando Incarnato: sta prendendo in giro la redazione di Uomini e Donne?
Furibonda litigata tra Armando Incarnato e Aurora Tropea
É poi la volta di Armando Incarnato, che esce con Nicole, una donna più grande che sembra piacergli molto. Il sentimento è ricambiato ma a frenare la coppia è la differenza di età. Continueranno a conoscersi in ogni caso. Successivamente Valentina si dichiara ad Armando, che fino a oggi non ha mai accettato il suo numero: lui ribadisce che non vuole conoscere donne che sono state con altri cavalieri del pattern maschile in studio, e per via del suo discorso viene accusato da Gianni Sperti di maschilismo. Lo stesso cavaliere napoletano finisce poi per discutere in maniera accesa con Aurora Tropea, che accusa di fare la spia rispetto a quanto accade in puntata.
Uomini e Donne, riavvicinamento tra Cristian e Tara? Tutti gli indizi
Davide Donadei e Sophie Codegoni lontanissimi dalla scelta
Quindi è la volta del trono classico. Davide Donadei esce con Beatrice Buonocore e i due si baciano. Lui afferma di aver fatto per capire le sensazioni, visto che erano quattro mesi che non la baciava, e afferma che sono cambiate, anche se non dice se in positivo o in negativo. Chiara Rabbi ci resta male ma lui la accusa di non avere reazioni visibili – o meglio, di averle a scoppio ritardato, quando glielo fa notare – quindi ammette di essere lontano dalla scelta e di non volere pressioni. Anche Sophie è lontana dalla scelta. Dopo la lite della registrazione precedente, Giorgio non si è presentato e lei ha apprezzato questa scelta perché dimostra carattere; ha dunque annunciato che lo andrà a riprendere.
Uomini e Donne, la redazione costretta a censurare Sophie Codegoni
Da parte sua, Matteo Ranieri ha ribadito che se a lei piacciono le reazioni eclatanti, lui non è il tipo che fa per lei, visto che queste sceneggiate non solo da lui e di certo non cambierà per fare un favore a lei.