Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia vip del momento e a testimoniare il loro chiacchierato flirt vi sono delle nuove indiscrezioni emerse in queste ore sul loro conto tra le pagine del nuovo numero di Chi magazine. Nel dettaglio, secondo la fonte delle indiscrezioni, la bionda conduttrice sportiva si è lasciata andare ad una confessione intimista con delle persone a lei vicine a proposito della storia con il sexy divo turco, il che confermerebbe quindi la liaison del momento. E non solo. Perché “Chi” ha ricostruito anche com’è nata la liaison, ovvero con un botta e risposta avviatosi a mezzo social. Tutti dettagli succulenti, di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Can Yaman verso Sanremo 2021: spuntano clamorose indiscrezioni
Can Yaman e Diletta Leotta: tutto nasce su Instagram
Nel nuovo numero di Chi magazine, in edicola a partire da questo mercoledì 13 gennaio 2021, vengono snocciolati ulteriori dettagli sul flirt del momento, avviatosi a quanto pare tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il primo contatto tra i due sospetti neo piccioncini è avvenuto su Instagram, con l’attore che avrebbe contattato in direct message Diletta. Il botta e risposta tra i due sarebbe proseguito in rete fino al giorno del loro primo incontro fisico, tutto questo sempre stando a quanto riportato da Chi.
Si allunga la lista degli esclusi dal Festival di Sanremo, da Michele Bravi a Vladimir Luxuria
Il primo incontro fisico tra Can Yaman e Diletta Leotta: la ricostruzione di Chi
Chi ha ricostruito anche il primo incontro fisico avvenuto tra Can Yaman e Diletta Leotta, lo scorso 5 gennaio 2021, in un noto albergo di Roma, dove i due sono stati immortalati molto complici tra loro in diversi scatti, dai paparazzi del noto rotocalco di gossip. Il giorno successivo, in occasione dell’Epifania, la conduttrice sportiva è partita per Napoli dove ha seguito per Dazn la partita di seria A dei partenopei contro la squadra de La Spezia. A tarda notte, però, la bella Diletta si reca nell’albergo galeotto dove intanto alloggia Can per degli impegni lavorativi nella Capitale. E i due avrebbero quindi trascorso del tempo insieme fino alla scorsa domenica, 10 gennaio 2021. Che si siano semplicemente conosciuti in amicizia, o c’è dell’altro?
Can Yaman e Diletta Leotta, tra loro è amore a distanza: spuntano le prove social
I dettagli che confermano la liaison amorosa del momento
Così come riprende Chi magazine, che ha pubblicato delle foto esclusive nel nuovo numero sulla coppia del momento, Diletta Leotta è apparsa al balcone nell’albergo in cui alloggiava con Can Yaman in questi giorni con indosso un giaccone grigio del divo turco, un dettaglio a conferma dell’intimità instauratasi tra i due vip. E non è tutto. Perché, sempre secondo Chi, Diletta Leotta ha confidato a delle persone a lei vicine di essere felice in coppia con Can Yaman: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano”. E non solo, perchè intanto, su Instagram, la Leotta appare immortalata in una foto che la ritrae mentre stringe tra le mani un regalo floreale, con tanto di descrizione romantica: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”.
Can Yaman e Diletta Leotta beccati da Chi magazine: le foto che confermano il flirt
Che Can Yaman e Diletta Leotta siano realmente pazzi d’amore l’uno dell’altra?