La puntata di Uomini e Donne registrata martedì 12 gennaio 2021 è cominciata come sempre con Gemma Galgani che ha purtroppo ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore. Si è quindi passati al trono di Davide Donadei, che ancora non riesce a scegliere tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, con cui ha avuti una feroce litigata in studio. Quindi si è passati al trono di Sophie Codegoni, che non è stata da meno, visto che ha litigato sia in esterna che in un studio con uno dei suoi due corteggiatori rimasti; in questo caso sono volate parole davvero grosse, che probabilmente la regia sarà costretta a censurare.
Uomini e Donne, riavvicinamento tra Cristian e Tara? Tutti gli indizi
Gemma Galgani sedotta e abbandonata
Gemma Galgani non riesce proprio a rassegnarsi alla fine della sua storia con Maurizio Guerci. In studio se ne parla per un’ora intera dopo lo sfogo della scorsa puntata in camerino, ma l’uomo rimane fermo sulle sue posizioni: per lui la storia con la dama di Torino è chiusa. A “consolare” Gemma arriva un nuovo cavaliere, che lei tiene con riserva, quindi si passa al trono di Davide Donadei, che questa volta ha portato in esterna tutte e due le corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Ma se la prima ha accettato, la seconda non si è presentata, facendo letteralmente infuriare il giovane pugliese.
Uomini e Donne, registrazione 19-01-2021: una dichiarazione d’amore e un tradimento
Davide non se la sente di scegliere: Beatrice e Chiara in lacrime
Chiara ha portato Davide nel posto dove si sono incontrati la prima volta, con la differenza che ora c’era un letto dove hanno parlato e si sono coccolati molto a lungo. Poi il tronista di Uomini e Donne ha chiesto che venissero spente le telecamere e c’è stato un bacio appassionato, che lui voleva dare dalla scorsa volta. In studio invece c’è stato un durissimo confronto con Beatrice: Davide era furioso perché non si era presentata, lei gli ha rinfacciato di stare costruendo qualcosa solo con la rivale. Da parte sua, Chiara si è chiesta cosa gli manchi con lei per sceglierla, e Davide ha spiegato di essere ancora in grande difficoltà. La parentesi del suo trono si è conclusa con entrambe le corteggiatrici in lacrime, anche se per motivi diversi.
Bufera su Armando Incarnato: sta prendendo in giro la redazione di Uomini e Donne?
Sophie furiosa, urla e insulti tra lei e Giorgio
Per Lucrezia sono arrivati cinque cavalieri che però ha mandato via, mentre ha chiuso definitivamente con Armando Incarnato. Tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri ci sono stati un po’ di problemi dopo il confronto di lui con Ida Platano; per la donna è arrivato un uomo ma non l’ha tenuto. Si è aperta dunque la parentesi Sophie Codegoni. Nessuno si aspettava quello che è successo. Se infatti l’esterna con Matteo è stata molto dolce e i due si sono chiariti definitivamente, salutandosi col solito bacio sulle mascherine, con Giorgio, che Sophie aveva baciato in maniera appassionata la scorsa esterna, è andata malissimo. Per tutta l’esterna i due non hanno fatto altro che litigare e si sono mandati al diavolo. La cosa è proseguita in studio, con la tronista che partiva già arrabbiata perché lui non gli rispondeva alla chat aperta.
Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei è già avvenuta? Le parole di Beatrice
Lei gli ha inoltre dato del noioso, ha detto che in puntata fa solo il palo e che il bacio a lei non ha trasmesso niente, al punto che se fossero stati soli non sarebbe andata oltre. La puntata è terminata con le loro urla e i musi lunghi.