Marta apparirà convinta del fatto che la sorella stia male a causa del rapporto instaurato con Adolfo. In realtà, la donna non sarà l’unica a fare degli strani pensieri, anzi, nella puntata de Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo si accorgerà di non amare affatto la sua sposa. Cosa succederà?
Il Segreto puntata di giovedì 21 gennaio 2021, un altro attentato a La Puebla?
Trama Il Segreto, la disperazione di Maqueda
Durante la puntata de Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, vedremo che Tomas sorprenderà Maqueda proprio nel momento in cui sta per incontrare l’interessato all’acquisto delle miniere. Il capomastro dirà al marchesino di voler restituire le valigette piene di soldi all’acquirente, ma Tomas stenterà a credergli. Maqueda sarà disperato.
Anticipazioni Il Segreto, arriva la replica dell’inizio della soap opera
Il Segreto anticipazioni puntata, Begona accusa Manuela
Passata qualche ora, nella puntata de Il Segreto, il capitano Huertas apparirà a La Habana per riferire ad Adolfo e Tomas che il capomastro è stato brutalmente aggredito e lasciato per strada, inoltre, aggiungerà che è stato portato d’urgenza in ospedale e che si teme per la sua vita. Begoña insisterà nell’accusare Manuela di essere innamorata di Ignacio e di non desiderare altro che finire a letto con lui. Ecco perché non si è mai rifatta una vita. Inoltre, aggiunge di essere certa di aver avuto rapporti con lui negli anni della sua assenza, ma la governante, ferita nel profondo, nega tutto.
Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca
Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, la disperazione di Marta
Adolfo sarà d’accordo con Marta che noterà un vistoso miglioramento in sua sorella. La ragazza sembrerà essersi ripresa alla grande dal recente svenimento. Intanto, nel prosieguo della puntata de Il Segreto, vedremo che Marta si incolperà per tutto questo. Infatti, crederà che la sorella stia male a causa loro, perché sa che a legarli è un filo indissolubile. Inoltre, penserà che avrebbe preferito di gran lunga trasferirsi a Bilbao con suo marito ma, purtroppo, l’uomo si è opposto.
Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che anche Adolfo dirà di soffrire molto e ribadirà di non amare la donna che ha sposato.