La quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per la sua durata, dal momento che ha visto i concorrenti festeggiare il Natale e Capodanno tra le mura di Cinecittà. Tuttavia Alfonso Signorini starebbe pensando già alla sesta edizione e avrebbe espresso la volontà di realizzarla già a partire da settembre 2021. Stando ai rumors, la richiesta sarebbe già partita ma con non poche difficoltà. Nello specifico, sarebbe stata Barbara d’Urso a opporsi fermamente alla sua proposta.
GF Vip 5, Alfonso Signorini mente ancora e i telespettatori sono pronti a boicottare la finale
Grande Fratello Vip: Signorini pensa alla sesta edizione
Manca meno di un mese alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini starebbe già pensando alla prossima stagione. Non contento della durata incredibile di quest’anno, il conduttore si sarebbe già prenotato per settembre 2021 per andare in onda su canale 5 con la sesta edizione. Stando ai rumors, Signorini avrebbe fatto già partire la richiesta formale ai vertici alti e si sarebbe già mosso per contattare alcuni vip. Tuttavia, come è stato rivelato sul web, la proposta del conduttore sarebbe arrivata al mittente con tante difficoltà in quanto Barbara d’Urso ci avrebbe messo lo zampino.
Uomini e Donne, Gemma compie gli anni (e si scopre che Tina mentiva)
Barbara d’Urso alza la voce
Mai un’edizione del Grande Fratello Vip era durata così tanto, motivo per cui la presunta proposta di Alfonso Signorini di voler ritornare con il reality già a settembre avrebbe fatto storcere il naso a Barbara d’Urso. La conduttrice, non a caso, si sarebbe opposta in quanto avrebbe chiesto spazio per il suo di Grande Fratello che già nel 2020 non è andato in onda. D’altronde, dopo la versione vip, andrà in onda l’Isola dei Famosi che toglierà altro spazio alla d’Urso. Dunque, l’appello di Signorini avrebbe ricevuto il netto dissenso della Barbarella Nazionale che, a quanto pare, avrebbe il cast pronto già da un anno.
Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando in crisi, la reazione dei gieffini
La scelta di Mediaset
Secondo quanto emerso dal web, da una parte ci sarebbe Alfonso Signorini che starebbe spingendo per una nuova edizione del Grande Fratello Vip; dall’altra ci sarebbe Barbara d’Urso che attenderebbe con ansia di andare in onda con il suo Grande Fratello Nip. L’unica data disponibile è settembre, in quanto da marzo inizierà l’Isola de Famosi. Dunque, chi avrà la meglio? La decisione spetterà naturalmente ai vertici di casa Mediaset, ma già è possibile scoprire qualcosa a riguardo. Stando ai rumors, infatti, Mediaset premierà con molta probabilità la d’Urso proprio perché Signorini ha già avuto molto spazio nel 2020 e nei primi due mesi del 2021. Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip si ipotizza che bisognerà aspettare il 2022.
GF Vip 5, Cristiano Malgioglio alimenta sospetti sul televoto e sui contratti dei concorrenti
Insomma, due fuochi caldi che chiedono spazio per andare in onda. Mediaset sceglierà davvero Barbara d’Urso nonostante i suoi tanti programmi? La risposta ufficiale l’avremo solo nei prossimi mesi.