Ormai la scelta di Davide Donadei appare avvolta nel mistero, visto che è annunciata ormai da settimane ma puntualmente viene rimandata per volontà del tronista salentino, che sembra ancora molto indeciso tra le due corteggiatrici rimaste, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Le due ragazze giustamente scalpitano, ma la sensazione è che qualcosa potrebbe sbloccarsi all’improvviso; anzi, potrebbe già essersi sbloccato lo scorso week-end quando non è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne. Il motivo potrebbe essere che si è registrata invece la scelta di Davide, che come sappiamo non avverrà in studio ma con una modalità completamente diversa da quella classica.
Uomini e Donne, Gemma Galgani ci riprova: ancora un rifiuto per la dama
Davide Donadei continua a rimandare la scelta
Ma a che punto abbiamo lasciato il triangolo formato da Davide Donadei, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore? Come già accennato, il tronista ha rimandato ancora la scelta. In compenso è uscito nuovamente con Chiara Rabbi, che aveva portato in esterna anche l’ultima volta, lasciando a casa Beatrice Buonocore. I due hanno fatto un’esterna romantica e intensa, dove lui le ha anche dedicato una canzone che però non è stata fatta sentire. Si sono anche baciati a stampo sulle mascherine e lui ha ammesso di fare molta fatica a non toglierla per baciarla come si deve.
Uomini e Donne, Sophie dà di matto: urla e insulti pesanti con Giorgio
La rabbia di Beatrice e le esterne del tronista con Chiara
Ovviamente, una volta tornati in studio, Beatrice si è infuriata perché pensava che la portasse fuori dopo la lite dell’ultima volta, ma il tronista ha spiegato che non gli era piaciuto il fatto che dopo la registrazione fosse subito partita per Torino senza neanche chiedere di vederlo. In base a ciò, dunque, la corteggiatrice “in vantaggio” sembra essere Chiara, anche se quest’ultima – e molte altre persone in studio, compresi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari – hanno notato che per tutta la puntata Donadei aveva guardato Beatrice, come a volerne scrutare le reazioni nel vedere l’esterna con la rivale. Che questa sia stata una provocazione per la Buonocore?
Uomini e Donne, Giorgio Manetti gela Maria De Filippi: “Ho dei dubbi”
La scelta è già avvenuta?
Non possiamo ancora saperlo (lo dedurremo quando sapremo chi sarà la scelta), ma di certo è impossibile che a Davide le due ragazze piacciano allo stesso modo. Ma c’è un’altra novità: sappiamo infatti con certezza che la scelta di Davide Donadei non avverrà in studio e non prevederà dunque le classiche poltrone rosse e i petali che cadono. A quanto pare è stata scelta una location speciale, vicino casa del tronista, dove verrà portata la scelta, che penserà di fare una semplice esterna. La non scelta, invece, parlerà con il tronista il giorno prima, agli studi Elios. E per lei, è il caso di dirlo, l’anno nuovo non comincerà nel migliore dei modi. Proprio questa modalità sui generis fa pensare che la scelta potrebbe essere già avvenuta.
Gemma Galgani sedotta e abbandonata: Maurizio la scarica e sparisce
Non registrandosi in studio, infatti, non potremo conoscerne le anticipazioni. In più lo scorso week-end non si è registrata la solita puntata in studio, segno che forse si è registrato altro, ovvero la scelta. Per ora ovviamente si tratta di semplici congetture, ma a breve ne sapremo certamente di più!