Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello VIP il chirurgo Giacomo Urtis ha fatto un appello disperato a Maria De Filippi. Il chirurgo dei vip dopo l’esperienza nel reality è tornato dunque alla vita di tutti i giorni, ma il suo desiderio sarebbe ancora ancorato al mondo dello spettacolo. In occasione di una recente intervista, infatti, ha fatto sapere di voler trovare la sua anima gemella. Dove? Naturalmente a Uomini e Donne. Tuttavia, l’appello a Maria De Filippi non avrebbe raggiunto i risultati sperati.
GF Vip 5, Matilde Brandi è distrutta: “Il mio compagno mia ha lasciata ed è sparito”
Giacomo Urtis vuole diventare tronista dopo il GF VIP 5
E’ stato sicuramente uno dei personaggi più moderati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma Giacomo Urtis ha attirato tutti i riflettori su di lui non appena uscito dalla casa più spiata d’Italia. Il motivo? La sua ultima intervista in cui svela di voler ritrovare la sua anima gemella. Non a caso, durante il reality, il chirurgo dei vip ha raccontato la sua vita e il suo orientamento sessuale, quindi la sua volontà a voler condividere un rapporto con un uomo. Per tale ragione, l’ex gieffino ha chiesto aiuto a Maria De Filippi: vorrebbe salire sul trono gay della prossima edizione per realizzare il suo intento.
Jovanotti, la figlia ha sconfitto il cancro: “Ecco perché l’ho tenuto segreto”
Grande Fratello VIP 5, Giacomo Urtis riceve un due di picche da Maria De Filippi?
L’appello di Giacomo Urtis è chiaro e conciso. L’intento sarebbe quello di partecipare a Uomini e Donne e salire sul trono gay per trovare finalmente la sua anima gemella. Una richiesta piuttosto diretta che sembrava poter essere accolta senza alcun problema da Maria De Filippi. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, pare che non sia stato così. Secondo alcune fonti, infatti, la conduttrice più amata d’Italia avrebbe fatto un po’ orecchie da campana in quanto non avrebbe nessuna intenzione di portare il chirurgo dei vip all’interno del suo talk show. Il motivo? Pare che la volontà della De Filippi sia quella di dare la possibilità alla gente comune.
GF Vip, Pierpaolo Pretelli: anche la psicologa lo mette in guardia su Giulia Salemi
Uomini e Donne news e gossip, niente trono gay per Giacomo Urtis
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Maria De Filippi avrebbe chiuso le porte a Giacomo Urtis. Per la conduttrice, infatti, sarebbe meglio dare l’opportunità a chi non ha mai partecipato ad uno studio televisivo. Il noto chirurgo ha già partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, motivo per cui sarebbe stato escluso a prescindere. Sta di fatto che la notizia del presunto “no” della conduttrice più famosa d’Italia non sarebbe ancora arrivata al destinatario che, nel frattempo, aspetta un’eventuale chiamata.
Amici 2021 è un flop? Maria De Filippi valuta una clamorosa decisione
Il noto chirurgo dei vip riuscirà a far cambiare idea alla De Filippi? Al momento sembra un’operazione assai complessa. D’altronde, pare che il trono gay sarà assente ancora per molto nel talk show di canale 5. E voi, cosa ne pensate?