Addio a Solange: il noto sensitivo trovato senza vita nella sua abitazione

Nelle ultime ore una terribile notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Il 68enne sensitivo Solange, pseudonimo di Paolo Bucinelli, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione in provincia di Livorno. Stando ai primi accertamenti e alle dichiarazioni del medico legale, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. La macabra scoperta del corpo di Solange, che si trovava riverso su un divano in salotto, è stata fatta dai vigili del fuoco che sono entrati forzando la porta di casa. Ad allertarli erano stati alcuni amici dell’uomo, preoccupati perché da qualche giorno non avevano notizie di lui. Non rispondeva al telefono, e quando si sono recati sotto casa sua, si sono resi conto che il cellulare squillava dall’interno, segno che effettivamente era successo qualcosa di brutto.

Insultato per il flirt con Diletta Leotta, Can Yaman prende una decisione drastica

Addio a Solange: trovato morto nella sua abitazione

Sono momenti di grande dolore per i cari di Solange e i suoi fan. I vigili del fuoco, vedendo che il noto sensitivo non rispondeva al citofono, sono entrati nell’appartamento passando da una finestra e hanno trovato il corpo senza vita. Inutili i soccorsi del 118 nella casa di Mortaiolo, località nel territorio comunale di Collesalvetti: Bucinelli era già morto. Sono intervenuti anche i carabinieri. Solange era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso. Non si svolgerà l’autopsia: secondo il magistrato, come spiegano i carabinieri, il decesso è compatibile con un malore. L’appartamento era in ordine e chiuso dall’interno. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.

Trame de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 gennaio 2021, ritorno di fiamma?

Addio a Solange: la televisione e il successo

Quella della morte di Solange è stato un fulmine a ciel sereno per il mondo dello spettacolo. Il noto sensitivo aveva ricoperto il ruolo di opinionista in diversi show. Era sempre molto atteso anche al Festival di Sanremo, dove ogni anno veniva intervistato da molte televisioni. Come sensitivo, sempre in tv, ha presenziato in diversi show e letto la mano a molti vip. Diverse le presenze a Domenica In con Mara Venier. Sempre in televisione ha partecipato al reality La Fattoria condotto da Daria Bignardi.

Puntata Il Paradiso delle Signore di venerdì 15 gennaio 2021, una fiamma d’amore mai spenta

Addio a Solange: il teatro e i libri

Non ci sono solo presenze tv nel curriculum di Solange. Il sensitivo aveva provato anche il mondo della musica con la sua canzone “Sole Sole Solange”. Al suo attivo anche la pubblicazione di libri: in tutto sono stati sette. Nel ’97 era uscito “Rompi Solange e trovi Paolo”, in cui aveva raccontato la sua vita. Nella sua carriera variegata aveva anche recitato al cinema: ha interpretato sé stesso nel film Matrimonio alle Bahamas del 2007. A teatro, negli anni scorsi, aveva recitato nel vernacolo livornese nella commedia di Giuseppe Pancaccini “Centro Benessere a Cinque Stelle”.

Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangueAlvarez Hermoso viene ritrovato a terra nel suo salotto e le sue condizioni appaiono immediatamente criticheBeautifulBeautiful anticipazioni americane: Hope perde la testa per Thomas Forrester?Le puntate future della soap opera americana lasciano presagire diversi sconvolgimenti e gli equilibri delle coppieUomini E Donne NewsUomini e Donne, Michele Dentice racconta la sua verità: la reazione di RobertaLa dama di Cassino ha reagito con indifferenza all'uscita di scena da Uomini e donne del cavaliere campano