Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano che ancora una volta, gli autori della telenovela ricorreranno ad un balzo temporale in avanti, dove ovviamente troveremo grandi cambiamenti e nuovi personaggi. Alcuni di questi sono volti noti per aver essere stati protagonisti in altre produzioni made in Spagna. Il cambiamento annunciato sta per avvenire nelle puntate iberiche e sappiamo che il Nuovo Secolo XX avrà dei nuovi proprietari alquanto bizzarri.
Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia
Anteprime spagnole Una Vita: ecco chi saranno i nuovi protagonisti
I primi a presentarsi ad Acacias saranno Valeria e David, una giovane coppia che promette fin da subito di appassionare i fans della telenovela spagnola, in quanto entrambi sono attori conosciuti per aver essere stati nel cast de Il Segreto come Alicia e Gerardo. Ma non finisce qui, in quanto arriveranno anche parenti di Rosina, Hortensia e Azucena che sono rispettivamente sorella e nipote della Rubio. Inoltre scoprirete chi sono Inma e Guillermo, ovvero i nuovi gestori del Nuovo Secolo XX, ex Deliciosa. Donna Bellita poi avrà una nuova domestica di nome Maruxina. Luzdivina poi sarà una nuova domestica del condominio.
Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita
Novità nelle puntate spagnole Una Vita
Aurelio Quesada sarà ancora presente nelle nuove puntate Una Vita e sarà il marito di Genoveva Salmeron. I due avranno un maggiordomo Marcelo, che sarà interpretato da Patxi Santamaria. Tutto questo accadrà dopo un terribile episodio di violenza nel quartiere spagnolo: un attentato ad opera degli anarchici sconvolgerà tutti. Ci saranno molti feriti e diversi morti, tra i quali purtroppo Carmen e Antonito Palacios che non sopravviveranno all’esplosione di una bomba.