GF Vip 5, la durissima risposta di Walter Zenga alle dichiarazioni del figlio Andrea

Le parole di Andrea Zenga durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip 5 non sono piaciute affatto a suo padre Walter. Va detto che il trentenne marchigiano è sempre stato rispettoso dell’uomo che l’ha messo al mondo, ma ha ribadito di considerarlo solo questo: fare il padre, infatti, per lui è un’altra storia. A stretto giro è arrivata la risposta dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, che oggi fa l’allenatore e vive a Dubai. E si tratta di una risposta durissima, che al gieffino non piacerà.

GF Vip 5, Cecilia Capriotti rischia la squalifica e interviene Enock: “Frasi gravissime”

Nella Casa del GF Vip 5, Andrea Zenga parla del padre Walter

Quando Alfonso Signorini gli ha chiesto in che rapporti fosse col padre famoso, Walter Zenga, Andrea ne ha parlato con rispetto ma senza riuscire a nascondere un velo di dolore e un pizzico di rancore per il comportamento dell’uomo, che a suo dire non gli è mai stato vicino. Ha spiegato dunque che da piccolo lo sentiva ogni tanto, mentre dopo il tredici anni l’ha sentito due volte in tutto. L’ultima volta si sono visti al matrimonio del fratello maggiore, che Walter ha avuto dalla prima moglie Elvira (Roberta Termali, mamma di Andrea e Nicolò Zenga, è stata la seconda moglie del portiere).

GF Vip 5, scoppia la passione tra Mario Ermito e Giacomo Urtis: l’attore a casa del chirurgo

Il 27enne ricorda: “Mio padre nei momenti importanti non c’è mai stato”

Andrea ha dichiarato che in quell’occasione ha visto suo padre per la prima volta dopo tredici anni. “É nata e morta lì, ci siamo solo salutati” ha spiegato. Nessun chiarimento, dunque, e neanche nessuna richiesta da parte del ragazzo, che si è detto convinto di una cosa: fare i padri non è un obbligo, se suo padre non se l’è sentita nessuno poteva costringerlo e lui rispetta la scelta del genitore. Ma questo certo non cancella i fatti. “Non lo dico con cattiveria, ma lui nei momenti importanti non c’è stato” ha ribadito.

GF Vip 5, parla Fariba e rivela cosa pensa della storia tra sua figlia Giulia e Pierpaolo

La replica durissima di Zenga, che non le manda a dire

E ancora, in merito a un possibile riavvicinamento, Zenga ha dichiarato ancora ad Alfonso Signorini: “Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita lo deve volere: a 27 anni non mi serve ricevere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più”. Ovviamente, com’era prevedibile, Walter Zenga è venuto a conoscenza delle parole del figlio, che non gli sono piaciute affatto. Al punto che si è sentito in dovere di replicare via Instagram. Sul suo profilo, infatti, ha scritto: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio”.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi prossimo opinionista?

“E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia” ha concluso.

DaydreamerDayDreamer puntata del 21 gennaio 2021, gelosie e scioccanti rivelazioniLa nuova puntata di DayDreamer mostrerà Sanem gelosa di Can e una rivelazione inaspettata su Yigit e PolenAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per LolitaLa Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per postaAnticipazioni Quinta StagioneTrama Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo non ama Rosa?L’uomo farà un’incredibile confessione, mentre Marta penserà di essere la causa del suo malore. Cosa accadrà?