Dopo pochissime ore dalla puntata del GF Vip, Pupo rivela che cederebbe volentieri il suo posto a uno dei concorrenti della Casa. Chi? Ovviamente, Tommaso Zorzi, il giovane rampollo milanese che ne combina e ne dice di tutti i colori. La sua stravaganza sarebbe perfetta, oltre al suo irresistibile umorismo. Chissà cosa ne penserà il gieffino. Intanto, vi ricordiamo che nella prossima edizione potrebbe esserci anche la sorella dell’influencer come concorrente del reality, per cui sarebbe ancora più curioso vederlo nei panni di opinionista…
GF Vip 5, Giulia Salemi in lacrime: le parole di Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5, Pupo cederebbe il suo posto a Tommaso Zorzi?
“C’è un ragazzo di 25 anni chiuso da quasi 4 mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, con potenzialità comunicative ed artistiche molto interessanti: Tommaso Zorzi”. Questo è quanto affermato con estrema convinzione Pupo fra le pagine del QN, il quale ha poi aggiunto: “L’unica persona che potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote in questo percorso predestinato, sembra assurdo, ma è lui stesso. Deve ancora mettere apposto alcuni aspetti spigolosi del suo carattere. Nonostante possieda doti artistiche innegabili e sia dotato di una sensibilità ed una intelligenza superiore alla media, non è ancora riuscito a mettere in equilibrio il suo carattere”.
GF Vip, Dayane Mello sbugiardata dalla madre Yvone: il video dal Brasile
Grande Fratello Vip 2020, Pupo parla del carattere di Tommaso Zorzi
Ma l’opinionista del GF Vip non ha soltanto affermato che cederebbe volentieri il suo posto a Tommaso Zorzi, infatti ha messo in evidenza il carattere del rampollo milanese, il quale, stando alle parole di Pupo, dovrebbe essere smussato su alcuni aspetti. Ma, vediamo insieme cosa ha detto con precisione: “È un po’ troppo permaloso e poco incline ad accettare critiche, consigli e, soprattutto, gli inevitabili compromessi che il nostro mestiere richiede. Sembra assurdo ma, in un mondo in cui spadroneggia la mediocrità, per arrivare al successo, è spesso più importante possedere un buon carattere che un talento straordinario. Sono certo però che Tommaso, grazie anche alla straordinaria esperienza umana e professionale che sta facendo con il GFVIP, riuscirà a migliorarsi anche in questo e alla fine ce la farà. Intanto, il suo prossimo step potrebbe essere quello di passare da concorrente ad opinionista del prossimo GFVIP. Un po’ come ha fatto quest’anno Antonella Elia. Io, ad un giovane talento così, gli cederei volentieri il posto”.
GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone
GF Vip, Tommaso Zorzi opinionista?
La redazione del GF Vip pare che stia già pensando alla sesta edizione del reality di Canale 5. Infatti, tra papabili concorrenti, potrebbe anche emergere il nome di Tommaso Zorzi come opinionista. D’altronde, non sarebbe l’unico ex concorrente a cui spetterebbe un passaggio simile. Ora, basterà solo capire se, una volta fuori dalla Casa, lui accetterà e deciderà di vestire i panni di opinionista.
La sorella di Andrea Zelletta furibonda col GF Vip 5: “Non è gossip, è cattiveria!”
Inoltre, sarebbe alquanto interessante vedere Tommaso Zorzi come opinionista del GF Vip, soprattutto se nella prossima edizione del reality, dovesse esserci la sorella del rampollo milanese. Chissà quante ne combinerebbe…