Ancora una volta è bufera sul Grande Fratello Vip 5 a causa delle accuse (che a onor del vero sono più che fondate) di body shaming da parte di Antonella Elia nei confronti di Samantha De Grenet. Dopo che quest’ultima in settimana aveva duramente criticato l’operato e la parzialità dell’opinionista, quest’ultima si è recata nella Casa a farle visita. Ovviamente le due donne erano separate da un vetro per via del rischio Covid, ma visto cos’è successo è stato meglio così.
GF Vip, Dayane Mello sbugiardata dalla madre Yvone: il video dal Brasile
Lo scontro feroce tra Samantha De Grenet e Antonella Elia
Samantha De Grenet e Antonella Elia se ne sono dette di tutti i colori, anche se a un certo punto la Elia ha davvero esagerato, scatenando le ire del web, che immediatamente ha cominciato a twittare con rabbia e sdegno. Quando ha definito la De Grenet “reginetta da gorgonzola”, l’opinionista in fondo è stata simpatica e in tanti hanno riso, così come quando – avendo in parte ragione – l’ha appellata ancora come “la regina dell’arroganza”.
GF Vip, Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi: “Marcello ti farà sapere”
L’opinionista esagera: “Sei grassa e vecchia”
Ma poi si è scaduti nel becero e soprattutto nel body-shaming, come hanno scritto moltissime persone su Twitter, quando la Elia ha attaccato la gieffina sul suo aspetto estetico. “Sei un po’ ingrassata, stai cedendo al peso dell’età” ha esclamato con una certa cattiveria. E ancora: “Pubblico che figo sono dentro la casa e c’ho davanti una stronza, ed è bellissimo darle della stronza, tu sei solo una stronza, una borgatara ripulita male”.
GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone
Bufera sul web: Elia accusata di body shaming
A Samantha va dato atto di non aver ceduto più di tanto alle provocazioni, che ha liquidato affermando: “Pensa quello che vuoi, io mi permetto perché mi hai attaccata appena sono entrata. Tu hai la tua opinione, ma a me non interessa proprio quello che dici, io sono sicura di quello che sono”. Un atteggiamento tranquillo e non sopra le righe come invece nella lite con Stefania Orlando. E il web stavolta si è schierato per la maggior parte con Samantha.
GF Vip 5 Samantha De Grenet contro Stefania Orlando: “Psicopatica, la uccido!”
Non tanto perché stia simpatica (in pochi le hanno perdonato quel “io la uccido” rivolto a Stefania Orlando), quanto perché nel 2020 è assurdo che una donna venga attaccata da un’altra donna perché ha perso qualche chilo o non appare più giovane come un tempo.