Lunedì 4 gennaio 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 incentrata per lo più sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che appaiono sempre più uniti, e sul confronto accesso tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, che per l’occasione è andata nella Casa (ovviamente separata da un vetro) per confrontarsi con la show-girl, che notoriamente non sopporta. Si è poi parlato della lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello, nonché della distensione dei rapporti tra quest’ultima e Rosalinda Cannavò. Infine si è scoperto che Natalia Paragoni ha diffidato il Grande Fratello Vip.
GF Vip, Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi: “Marcello ti farà sapere”
La madre di Pierpaolo Pretelli “sgrida” il figlio
A sorpresa, nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è entrata la madre di Pierpaolo Pretelli, che nel corso della puntata di Capodanno aveva mandato un video-messaggio nel quale tra le righe affermava di non approvare la storia con Giulia Salemi e informava il figlio del fatto che fuori stesse “perdendo consensi”. L’ex Velino si è infuriato, ma in settimana ha capito che la madre era solo preoccupata per lui. La donna glielo ha ribadito, invitandolo a contenersi nelle effusioni con Giulia, visto che s casa ha un bambino piccolo che lo guarda, suo figlio Leonardo.
GF Vip 5, puntata 11-01-2021: scoppia il caso Brasile, tiene banco una violenta lite
Via Giacomo Urtis, liti accese tra donne (compresa l’opinionista Antonella Elia)
L’eliminato è stato Giacomo Urtis, che nello studio del Grande Fratello Vip 5 si è confrontato con suo padre, il quale finalmente sembra stia accettando la sua omosessualità. Stefania Orlando e Dayane Mello hanno ribadito i loro punti di vista opposti: la Orlando non perdona la modella di aver fatto comunella con le new-entry per far fuori i veterani del reality show, ed entrambe sono rimaste sulle loro posizioni. Confronto di fuoco tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, con l’opinionista che è entrata nella Casa per insultare pesantemente la gieffina, criticandola persino sul peso e sull’aspetto estetico, cosa che ha ferito profondamente Samantha.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Stefania Orlando: il litigio non convince
Andrea Zelletta scopre che la fidanzata ha diffidato il GF Vip 5
Si è passati quindi all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, che dopo essere venuto a conoscenza delle voci di un tradimento della fidanzata, ha subito un altro duro colpo. Alfonso Signorini, infatti, gli ha fatto sapere che la sua fidanzata, Natalia Paragoni, si è rifiutata di andare in puntata per incontrarlo e anzi ha diffidato la produzione del reality show di Canale dal parlare ancora della presunta notte che avrebbe trascorso a Capri lo scorso agosto in compagnia di un facoltoso imprenditore. Ma a colpire più di tutto è stata la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha fatto una piega, affermando di fidarsi completamente della sua donna.
GF VIP 5, i fan brasiliani dichiarano guerra all’Italia: “Faremo vincere Dayane Mello”
Per finire, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò la situazione sembra essersi rasserenata, mentre al momento delle nomination sono andati al tele-voto quasi tutti.