GF VIP 5, i fan brasiliani dichiarano guerra all’Italia: “Faremo vincere Dayane Mello”

Nuova grana per Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip 5: anche stavolta sono coinvolti i supporter stranieri, quelli che ai tele-voto hanno fatto vincere prima Adua Del Vesco/ Rosalinda Cannavò (si trattava di telespettatori prevalentemente spagnoli) e poi Dayane Mello, che dalla sua parte ha i connazionali, i brasiliani. E proprio i brasiliani nelle scorse ore hanno fatto sapere di avere intenzione di votare in massa affinché sia la modella a trionfare nella finalissima del GF Vip 5 che è prevista per la fine di febbraio.

Cos’è successo tra Natalia Paragoni e Marco Cartasegna? La verità di Parpiglia

Il Brasile contro l’Italia: è guerra sul tele-voto

La faida Italia-Brasile era già in atto, visto che i telespettatori italiani non vedono di buon occhio Dayane Mello, la protetta dei fans brasiliani, che accusano di essere cattiva e calcolatrice, oltre che falsa anche nei confronti di chi le vuole realmente bene come Rosalinda Cannavò. Così, alla notizia che a breve comincerà il Grande Fratello brasiliano, diversi utenti nostrani si Twitter hanno dichiarato di avere intenzione di votare per falsare il tele-voto proprio come fatto dai brasiliani, votando i meno amati in patria. Ma la vendetta ha sortito un effetto inaspettato e controproducente.

Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi fidanzata? L’indiscrezione e la reazione dell’influencer

L’appello per votare Dayane Mello

Sì, perché migliaia di brasiliani si sono sentiti provocati e hanno risposto a muso duro, affermando senza mezzi termini di avere intenzione di votare ancora più di ora, e di votare in massa, per far sì che Dayane Mello vinca il Grande Fratello Vip 5. Ovviamente questa non è la volontà dei telespettatori italiani, che sono tutti schierati dalla parte di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando mentre condannano i comportamenti spesso quasi malvagi della modella brasiliana. Le minacce dei brasiliani sono tanto più veritiere in quanto si tratta della nazione che detiene il record di tele-voto al mondo.

GF Vip 5, Giacomo Urtis fa un appello a Maria De Filippi ma la conduttrice gli chiude le porte

A sostenere la modella brasiliana, anche una pagina da quasi 18 milioni di followers

Sono infatti il popolo per eccellenza che in occasione dei vari reality show vota in massa, a migliaia, e ovviamente dal punto di vista numerico sono molti più degli italiani. Non solo, perché anche una delle pagine Instagram più seguite dagli amanti del trash brasiliani – Hugo Gloss, che ha quasi 18 milioni di followers attivi – ha rilanciato l’appello ai connazionali affinché votino Dayane Mello al GF Vip italiano, facendola vincere. Ciò significa che la mole di voti che arriverà dall’America del Sud sarà enorme e inevitabilmente condizionerà l’esito delle varie votazioni.

GF Vip 5, tra Giulia Salemi e Dayane Mello volano stracci: “Ti brucia che sono felice”

Solo la l’attenta sorveglianza e l’attuazione del regolamento (che non considera validi i voti provenienti dall’estero) da parte di chi monitora i voti potrebbero evitare una sentenza già scritta: quella della vittoria di Dayane.

NewsVerissimo, il periodo buio di Francesco Monte: “Stavo male mentre guidavo, in aereo, ovunque”L'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato a Silvia Toffanin come ha superato il problema degli attacchi di panico invalidanti di cui soffrivaUomini E Donne NewsGiulia De Lellis lancia una frecciatina a Damante: “Giovane e voglioso”Nel parlare del cane Tommaso, adottato quando stavano ancora insieme, l'influencer ha mandato un chiaro messaggio all'exBeautifulPuntate Beautiful dall’11 al 17 gennaio 2021, segreti e tradimentiLe trame di Beautiful ci anticipano dei piani segreti che verranno messi in atto e tradimenti che potrebbero essere fatali