Adolfo sara’ al centro dell’attenzione della puntata de Il Segreto di giovedì 7 gennaio 2021, in quanto fingerà del buonismo con la moglie, contraccambiando (falsamente) i suoi sentimenti. Infatti, l’uomo ammetterà a se stesso che, l’ossessione di Rosa, lo soffoca. Inoltre, con Tomas deciderà se credere o meno alla versione di Maqueda.
Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias
Anticipazioni puntata italiana Il Segreto, Tomas e Adolfo crederanno a Maqueda
La puntata de Il Segreto di giovedì 7 gennaio 2021, ritornerà sulla vecchia vicenda dell’attacco al caposquadra, il quale finì in grave condizioni in ospedale. Tomas provò una certa diffidenza nei suoi confronti, ma lui e Adolfo decideranno, invece, di accettare la sua versione in merito all’aggressione subita. Il motivo di questo loro pensiero sara’ il frutto della condotta dell’uomo che è stata sempre impeccabile, sin da quando è al loro servizio. Tra l’altro, Maqueda coglierà l’occasione per avvertire Tomas dicendogli che Alicia è stata ritrovata sana e salva.
Una Vita anticipazioni spagnole: attori de Il Segreto approdano ad Acacias
Trama Il Segreto di giovedì 7 gennaio 2021, la promessa di Adolfo a Rosa
Intanto, la puntata de Il Segreto proseguirà con Isabel che incontrerà Maqueda e lo inviterà a seguirla. Per quale motivo? Intanto, dalle anticipazioni apprendiamo che Adolfo prometterà a Rosa che starà più attento, infatti fingerà di ricambiare l’eccessiva dedizione e ossessione della moglie, sebbene tutto questo, ammetterà a se stesso, lo soffochi non poco.
Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?
Anteprima Il Segreto, Ignacio incontra Urrutia, ma lui non gli dirà ciò che si aspetta
Il Segreto proseguirà con Ignacio che riuscirà a incontrare Urrutia, ma l’uomo lo incolperà perché è stato ingiustamente recluso. Infatti, piangendo dirà che se non avessero nascosto la verità anni addietro, quando si consumò la morte del Centeno, ora non si troverebbe in quella situazione. Tra l’altro, aggiungerà che le scuse del Solozabal, il quale ha sempre servito in maniera egregia, non gli serviranno né basteranno. Urrutia gli riferirà che niente sara’ più lo stesso tra di loro quando uscirà. Ignacio apparirà molto scosso e tornerà a casa con il morale a terra.
Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?
Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Marta e Ramon decideranno di riunire la famiglia per un lieto annuncio. Di cosa si tratterà? L’uomo avrà cambiato idea?