Trama Beautiful di mercoledì 30 dicembre 2020, Thomas si confessa a Zoe, mentre Shauna istiga Ridge

Thomas rivelerà a Zoe che vorrebbe far fuori le Logan dalla Forrester e allontanare da Brooke. Inoltre, dirà che Liam merita Steffy, soprattutto perché hanno una figlia insieme. Nella puntata di Beautiful di mercoledì 30 dicembre 2020, Shauna cercherà di tirare dalla sua Ridge, screditando in ogni modo Brooke. Lo stilista cederà?

Trama Beautiful di domenica 27 dicembre 2020, la proposta inaspettata di Thomas a Zoe

Anteprima Beautiful, Thomas palesa le sue intenzioni a Zoe

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 30 dicembre 2020, proseguirà il confronto tra Thomas e Zoe; infatti, il Forrester ribadirà alla modella le sue intenzioni. Il giovane stilista non si fermerà fin quando le donne Logan saranno ormai lontane da Ridge e dalla sua famiglia. Per lui, solo quando il padre sarà libero da Brooke e Liam, di conseguenza anche il giovane Forrester lo sarà da Hope e potrà, finalmente, vivere sereno una volta per tutte. Zoe cercherà di comprendere l’astio verso Brooke, ma non quello che nutre nei confronti di Hope e Liam.

Thomas fa una proposta inaspettata a Zoe

Anticipazioni Beautiful di lunedì 28 dicembre 2020, l’accesa discussione di Steffy e Hope

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 30 dicembre 2020, Thomas rivela a Zoe che vuole tirar fuori dalla Forrester le Logan

Durante la puntata di Beautiful, Thomas dirà a Zoe che, per lui, Hope è peggio della madre; mentre penserà che Liam meriti Steffy, in quanto hanno anche una figlia insieme. Il ragazzo ammetterà che, agli occhi di Zoe, potrà pur apparire un pazzo, ma la sua volontà è quella di far uscire fuori le Logan dalla Forrester, in quanto, sempre secondo il giovane stilista, non è mai stato loro diritto starci. Poi, il giovane sposterà il discorso su Xander, ma la Buckingham preferirà non toccare l’argomento e dirà che vuole solo concentrarsi su se stessa.

Steffy e Hope ai ferri corti

Trame puntate Beautiful dal 26 al 30 dicembre 2020, Flo uscirà allo scoperto e, poi, si dichiarerà a Wyatt

Trama puntata Beautiful, Shauna inizia a punzecchiare Ridge

A quel punto, Thomas inviterà Zoe a rimanere a casa di Vinny in modo tale che lei possa trovare lavoro a Los Angeles o, magari, nuovamente alla Forrester Creations. Con il suo aiuto, potrà rendere tutto possibile. Intanto, nell’ufficio di Ridge, Shauna deciderà di proporsi come modella e, successivamente, affermerà che era solo un modo per poter scherzare con lo stilista. Non solo, la Fulton inizierà a screditare Brooke, dicendogli che quella donna non fa altro che difendere solo la sua prole.

Flo si dichiara a Wyatt

Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas

Nelle anticipazioni di Beautiful vedremo che Shauna continuerà a istigare Ridge dicendogli che lo vede come un ottimo padre, peccato però che la Logan non lo riesca a capire.

NewsNuova bomba su Natalia Paragoni: le voci sulla cena con Marco CartasegnaContinuano a moltiplicarsi le voci delle malelingue sulla fidanzata di Andrea Zelletta, che ha diffidato il Grande Fratello Vip 5Grande Fratello VipGF Vip 5, è bufera per il body shaming di Antonella Elia su Samantha De GrenetEntrata nella Casa del GF Vip 5 per un confronto con la show-girl, la bionda opinionista ci è andata giù pesanteAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, registrazione 4-01-2021: bacio appassionato per Sophie, Gemma sconvoltaSe la tronista Sophie si è lasciata andare in esterna, per Gemma Galgani è arrivato l'ennesimo clamoroso due di picche