Andrea Zenga ha riservato un clamoroso rifiuto per Dayane Mello, all’insaputa della modella, dopo gli ultimi giochi proposti dal Grande Fratello VIP. Lo ha fatto in una confessione avuta nella Casa dopo la loro prova del bacio sotto il vischio fatta insieme in occasione del Santo Natale. La produzione del Gf Vip 5 ha chiamato i concorrenti a giocare alla bollente prova al bacio in coppia e la sorte ha voluto che la modella giocasse proprio con la new-entry. I due si sono così lasciati andare ad un lungo bacio appassionato, tanto da provocare tra le reazioni più disparate del resto dei coinquilini vip, che hanno assistito alla siparietto hot. Ma a margine della prova, in cui Dayane è apparsa particolarmente complice ed emozionata, poi però, Zenga ha confidato nella Casa di non essere interessato alla modella, che a suo dire non è affatto il suo tipo.
Grande Fratello Vip 5, confessioni notturne tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Gf vip 5, Dayane Mello si emoziona sotto il vischio
Durante il Santo Natale, Dayane Mello non si è tirata indietro rispetto alla prova del bacio organizzata dal Gf vip 5. Così, trovatasi a fare coppia al gioco nel gioco al bacio con Andrea Zenga si è lasciata andare per 10 secondi in un bacio caldo con il coinquilino vip. Un momento passionale seguito alla recente confessione della modella su un interesse provato per Zenga. Nel dettaglio, Dayane aveva dichiarato di trovare in Andrea il prototipo del suo uomo ideale.
GF VIP 5, i fan brasiliani dichiarano guerra all’Italia: “Faremo vincere Dayane Mello”
La reazione di Andrea Zenga alla prova-bacio
Una volta chiamato a commentare il bacio con Dayane dai coinquilini Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis, tuttavia, il figlio d’arte ha indirettamente riservato alla modella un “due di picche” clamoroso, a insaputa di lei. “Non mi ci vedo proprio con lei, non è il mio genere, ha ammesso sibillino-, è una donna bellissima, ma è troppo forte, non mi ci vedo caratterialmente. È troppo matura per me”.
GF Vip 5, l’imbarazzante accusa di Cecilia Capriotti a Carlotta Dell’Isola: “Puzzava di mer*a!”
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: amicizia finita?
GF Vip 5, le parole di Dayane a Rosalinda causano una rivolta sul web
Giulia Salemi indaga al Gf vip 5
Al primo “rifiuto” di Andrea Zenga è poi seguito l’intervento di Giulia Salemi, che ha voluto assicurarsi che la “new-entry” non volesse celare un interesse nei riguardi di Dayane. Ma il figlio d’arte ha voluto mettere a tacere ogni dubbio sulla modella brasiliana, con parole perentorie: “Ragazzi è stato un gioco e basta. Ho 27 anni e so quello che voglio”.
Rosalinda e Dayane beccate appartate nel magazzino: la strana reazione delle due
Dayane Mello è fidanzata fuori dalla casa con Maria?
Insomma, Andrea si dichiara del tutto disinteressato a Dayane. E chissà se la modella ne verrà mai a conoscenza.