Pierpaolo Pretelli si getta tra le braccia di Giulia Salemi, per un Natale appassionato, che potrebbe segnare la fine del sogno nutrito dai fan dei Gregorelli in una lovestory tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci. Ma le immagini della notte tra la Vigilia e il Santo Natale registratesi, al Gf vip 5, sono inequivocabili e non lasciano dubbi sull’evidente complicità che ormai lega i “Salemelli“, così come soprannominati dai telespettatori del reality. Se da una parte Giulia manifesta delle paure nutrite sulla relazione, per via di storie passate rivelatesi fallimentari, dall’altra parte Pretelli ha confidato di volersela godere liberamente. Intanto, però alcuni coinquilini vip gettano delle ombre sulla frequentazione in corso.
Soleil Sorge fa una drammatica confessione: il dolore per il fidanzato morto
Gf vip, la notte di Natale si fa bollente
La notte tra il 24 e i il 25 dicembre 2020 è stata all’insegna delle effusioni più disparate al Gf vip 5, per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Abbracci, sguardi languidi, balli infuocati hanno caratterizzato la magica notte tra la Vigilia e il Santo Natale dei Salemelli. Il tutto è cominciato con Giulia, che ha voluto regalare in vista del Natale una sessione di make-up in bagno a Pierpaolo, per farlo bello. E non finisce qui. Perché, poi, i due conoscenti vip si sono scatenati in una serie di balli sfrenati, in cui si sono lasciati andare a degli abbracci interminabili. Infine, sotto il cielo del Gf vip, si sono intrattenuti su una sdraio a guardare le stelle. E anche in quest’occasione non sono mancati abbracci in piena complicità e sguardi complici.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 29-12-2020: salta la scelta di Davide
Giulia Salemi nutre delle paure sulla frequentazione con Pierpaolo Pretelli
Dal suo canto l’influencer, non ha nascosto tuttavia di vivere diverse paure sulla frequentazione in corso con l’ex velino di Striscia la notizia. Nella Casa dei vip, così come lei stessa ha riportato nel gioco sente di rivivere le “stesse pressioni e lo stesso peso dei giudizi altrui” già vissuti in passato al reality, nell’edizione Gf vip 2, dove ha conosciuto il suo ormai ex Francesco Monte. Un rapporto, quello con l’ex volto di Uomini e donne, rivelatosi fallimentare per lei e che continua a turbarla nei sentimenti. Ma Pretelli si dice di tutt’altro avviso. Vuole godersi pienamente l’esperienza intrapresa al Gf vip 5, senza farsi condizionare da niente e nessuno, neanche da Elisabetta Gregoraci con cui ha di recente instaurato un’amicizia “speciale” paragonabile ad un flirt.
Grande Fratello Vip 5, il reality si prolunga (ancora)
Dayane Mello punge i Salemelli
Nella Casa dei vip c’è chi si dice scettico della frequentazione in corso dei Salemelli, In particolare, Dayane Mello non crede in un reale interesse di Pretelli verso la Salemi, così come riportato da lei stessa al Gf vip 5: “Non posso accettare che persone di trent’anni, non si baciano perché sono bloccati. Per me sono solo giochetti”. La modella crede, infatti, fermamente nella spontaneità dell’amore: “L’amore non è un gioco!”.
Grande Fratello Vip 5, ecco come sarà la puntata di Capodanno
Insomma la brasiliana getta ombre sul rapporto dei Salemelli. Ma solo il tempo potrà fare chiarezza sulla conoscenza dei due giovani.