Eliana Michelazzo scende in politica, per il bene di Roma: “Vittorio Sgarbi è entusiasta”

Eliana Michelazzo si è schierata al fianco di Vittorio Sgarbi in occasione delle prossime elezioni amministrative di Roma. L’ex agente di Pamela Prati ne dà clamorosamente annuncio mediatico, dicendosi appassionata della politica e orgogliosa del beneplacito ottenuto dal critico d’arte. Nell’annunciare la sua ascesa in politica, l’ex agente della Prati ha rivelato un curioso particolare, ovvero che Sgarbi la vede come un potenziale per il suo partito non indifferente, visto il suo seguito social. Insomma, dalle sue dichiarazioni ufficiose trapela un grande entusiasmo e tanta voglia di fare per il bene della Capitale. La Michelazzo riuscirà, quindi, a coronare il suo sogno in politica?

GF Vip 5, Dayane Mello rischia grosso: giungono accuse durissime

Eliana Michelazzo dà annuncio della sua candidatura

Dopo essere stata protagonista del gossip perché coinvolta nel caso del matrimonio di Pamela Prati convenuto con lo sposo-fantasma Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo volta pagina nella sua vita. Stavolta, l’ex agente della Prati ha, infatti, intenzione di rendersi utile per la Capitale. Così come ripreso da Gossip e tv, infatti, la Michelazzo ha annunciato di essersi candidata alla presidenza del XV Municipio di Roma nella Lista ‘Rinascimento’ di Vittorio Sgarbi, il quale è il primo candidato sindaco per la Capitale del centrodestra.

Stefano Bettarini passa alle vie legali: “Ho fatto causa al GF VIp 5”

L’orientamento politico dell’ex agente di Pamela Prati

Nel dare annuncio della sua ascesa politica, l’ex agente di Pamela Prati ha palesato il suo orientamento politico, sostenendo di essere stata sempre una simpatizzante di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia (partito che compone il Centrodestra, ndr). “La politica mi ha sempre appassionato – ha così esordito, nel suo annuncio clamoroso-, sono stata parecchie volte alle manifestazioni di Giorgia Meloni, che stimo molto, e amo chi propone idee nuove per cui appena ho sentito che Sgarbi fondava un nuovo partito ho voluto propormi e lui mi ha accolto con grande entusiasmo”.

Barbara D’Urso fa coppia con un uomo dall’identità segreta: il gossip shock

Vittorio Sgarbi entusiasta di Eliana Michelazzo

Nel suo annuncio politico, rilasciato in vista delle amministrative di Roma previste per il 2021, infine Eliana Michelazzo ha fatto sapere che Vittorio Sgarbi è entusiasta di lei. Questo soprattutto perchè, a suo dire, il critico ripone molta fiducia nel suo seguito social: “Sgarbi mi vede come un potenziale per il suo partito, su Instagram ho circa 400mila follower e il 75% sono donne giovani dai 20 ai 35 anni. Avevo conosciuto Vittorio per questioni lavorative perché mi occupo da sempre di social-media, ho una mia agenzia di management e così tramite un amico comune ho avuto un incontro con lui e mi sono proposta nella sua Lista e lui ha accettata”.

GF Vip 5, il manager di Selvaggia Roma denuncia Eliana Michelazzo

Dalle sue parole si evince che la Michelazzo voglia impegnarsi per cambiare radicalmente la sua vita. Di recente è stata tanto discussa e contestata per il suo presunto coinvolgimento nello scandalo del matrimonio fake di Pamela Prati e il promesso sposo, Mark Caltagirone, la cui identità si è rivelata frutto di una mossa mediatica studiata ad hoc per visibilità. Ma chissà che Eliana non riesca a coronare il suo sogno di fare politica.

BeautifulAnteprima Beautiful di martedì 5 gennaio 2021, Thomas accetta di affidare Douglas a Liam e Hope?Il Forrester promette alla Logan che penserà alla sua richiesta, ma in realtà questa sua risposta potrebbe celare altro da parte del ragazzoAnticipazioni Quinta StagioneAnteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda?Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di IsabelAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaAnteprima puntata Una Vita di martedì 5 gennaio 2021, Felipe morirà?Presso la villa di Andrade, l’avvocato verrà anticipato da Mauro che, purtroppo, non riuscirà a intervenire prima dei due spari. Cosa sarà successo?