Natalia Paragoni sembra sempre più infastidita dal comportamento del Grande Fratello Vip 5. Non solo infatti è riuscita a incontrare il suo fidanzato Andrea Zelletta un’unica volta in tutti questi mesi, ma quest’ultimo nella Casa viene anche bistrattato e ignorato da Alfonso Signorini, che non a caso per ben due volte ha sbagliato nome, chiamandolo Andrea Damante. La goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza di Natalia è stata la decisione del Grande Fratello di far vedere ai concorrenti i video in cui i loro famigliari gli facevano gli auguri. Peccato che mancassero i suoi di auguri e per questo molti hanno anche pensato ad una crisi tra i due. Chi si è dimenticato di avvisarla? I famigliari di Andrea o la produzione del reality?
GF Vip, Maria De Filippi apre a una collaborazione con Tommaso Zorzi
I filmati degli auguri della famiglia ai gieffini
Nella diretta del Grande Fratello Vip 5, l’ultima prima delle festività natalizie, i concorrenti hanno ricevuto una lieta sorpresa: ciascuno di loro, anche gli ultimi entrati, ha ricevuto un filmato dalla propria famiglia e dai propri compagni che auguravano loro buone feste (anche se Alfonso Signorini ha fatto sapere che tutti i gieffini incontreranno le famiglie il giorno di Natale). Anche Andrea ha avuto il suo filmato da parte dei genitori e della sorella Alessia. Chi non lo ha comunicato a Natalia? I parenti di Zelletta o la redazione del Grande Fratello Vip?
GF Vip, famosa conduttrice si candida alla prossima edizione
Niente auguri ad Andrea Zelletta da parte della fidanzata Natalia Paragoni
Di Natalia Paragoni, invece, nessuna traccia. Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne viene apertamente snobbata dagli autori del programma, che quando si tratta di Andrea preferiscono fargli incontrare la madre o la sorella. Forse proprio per questo motivo, per non essere stata avvisata del fatto che c’era un video di auguri da registrare, che avrebbe potuto fare anche lei, Natalia su Instagram ha scritto: “Non ho più parole”.
Al GF Vip 5 è gelo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che prende una decisione drastica
La tristezza di Natalia e la dedica del suo Andrea
Anche stamattina, tra le storie del popolare social, Natalia ha pubblicato un breve video con la faccia triste e scontenta, intitolandolo “Mood del giorno”. Eppure, anche se il fastidio della Paragoni è comprensibile, la ragazza non deve assolutamente preoccuparsi né pensare che per questi motivi Andrea possa dimenticarla. Al contrario, Zelletta, proprio nell’ultima diretta del GF Vip 5, le ha fatto una dichiarazione d’amore di quelle che ogni donna spera di ricevere almeno una volta nella vita. Come?
GF Vip 5, Andrea Zelletta infuriato con gli autori: litiga e non indossa il microfono
Mandandole un regalo confezionato con le sue mani è rivolgendosi così alla fidanzata: “Mai avrei pensato di trascorrere il Natale senza di te. In me è cresciuta la voglia di paternità: vorrei che tu fossi la madre dei miei figli”. Una dedica mozzafiato che di certo compensa le eventuali mancanze del GF Vip 5 nei confronti della coppia.