GF Vip 5 puntata 31 Dicembre 2020, super party di Capodanno con cantanti e ospiti d’onore

L’ultimo giorno dell’anno, giovedì 31 Dicembre 2020, verrà festeggiato con una puntata speciale del Gf Vip 5 e Alfonso Signorini sta preparando l’occorrente per la diretta. Si tratta della realizzazione di un vero e proprio momento di varietà. In virtù di ciò, avrebbe deciso realizzare una nottata, quella di Capodanno, piena di feste, sorprese, dj, consolle, musica e ospiti. Sembra che saranno coinvolti anche gli stessi opinionisti, Antonella Elia e Pupo, nello show del reality Mediaset. Tra i protagonisti esterni della serata questi spuntano già due nomi ufficiali che ne faranno parte: andiamo a scoprire di cosa si tratta nel dettaglio.

GF Vip 5, Adua Del Vesco confessa: “Non ho avuto il ciclo per sette anni”

GF VIP 5 anticipazioni speciale capodanno 2020: un super party

Dopo numerosi voci, è arrivata la notizia ufficiale riguardo il Capodanno al Grande Fratello Vip. Ebbene sì, si farà e sarà una vera e propria serata di intrattenimento. Lo scopo di Alfonso Signorini, infatti, è quello di realizzare una diretta dove anche i telespettatori che non hanno seguito le dinamiche del reality possono partecipare per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno insieme. Per fare ciò, tuttavia, il conduttore ha dovuto mettere in piedi un autentico evento che, come rivela Giornalettismo, sarà piena di momenti di varietà. Stando ai rumors, durante la serata, non ci saranno nomination e eliminazioni, bensì sorprese e giochi.

Rosalinda e Dayane beccate appartate nel magazzino: la strana reazione delle due

Grande Fratello Vip 5 anticipazioni 31 dicembre 2020: cantanti e ospiti d’onore

Per realizzare un evento che si rispetti, Alfonso Signorini ha chiesto aiuto a cantanti e personaggi dello spettacolo. Non a caso, la serata andrà avanti soprattutto con la musica che fungerà da sfondo: ci sarà spazio per karaoke e inediti duetti. Per quanto riguarda i cantanti che il conduttore avrebbe contattato ci sarebbero due che pare abbiano già detto sì. Di chi stiamo parlando? Secondo Giornalettismo saranno Stash dei The Kolors e Francesco Monte. Il primo, diventato da poco padre, avrebbe accettato l’invito del conduttore che gli pare avergli affidato il difficile compito di intrattenere il pubblico con le sue canzoni dopo la mezzanotte.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi vuole abbandonare la Casa

Grande Fratello Vip puntata 31 Dicembre 2020: Pupo ed ex inquilini nella casa

Il super party di Capodanno vedrà la presenza di altri personaggi dello spettacolo, tra cui ex inquilini. Si parla, infatti, della presenza di Maurizio Battista, comico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, stando alle fonti, dovrebbe intrattenere i concorrenti e il pubblico con qualche sketch. Atteso anche l’ingresso di Pupo, il quale dovrebbe avere il compito di duettare con gli inquilini in un simpatico karaoke. E Antonella Elia invece? Pare che resterà in studio con Alfonso Signorini. A questi nomi, tuttavia, si aggiungeranno altri nei prossimi giorni. Per il momento sarebbero in lizza Valeria Marini e Ivan Cattaneo.

GF Vip 5, Sonia Lorenzini ha bestemmiato? La verità in un video

Insomma, l’ultimo giorno di questo 2020 sarà indimenticabile per i concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali avranno a disposizione una serata evento letteralmente a portata di mano.

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaPuntate Una Vita dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021, una telefonata misteriosa per AndradeL’uomo riceverà una telefonata da parte di una donna che gli comunicherà di avere informazioni importanti, di cosa si tratterà?BeautifulTrame puntate Beautiful dal 26 al 30 dicembre 2020, Flo uscirà allo scoperto e, poi, si dichiarerà a WyattLa giovane Fulton salva la vita a Katie e, una volta appresa la notizia, si dichiarerà allo Spencer. Cosa accadrà tra i due?Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donneNelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere