Dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 per le sue battute decisamente di cattivo gusto, Filippo Nardi ha replicato ad Antonella Elia. L’opinionista, infatti, durante la sua intervista a Verissimo aveva pronunciato parole fortissime contro l’ormai ex gieffino, tacciandolo di bassezza ed estrema ignoranza. Per risponderle, il Conte italo-inglese ha usato le parole di una sua fan, la quale ha ricordato come l’Elia stessa non sia esattamente un esempio di correttezza.
GF Vip 5, Sonia Lorenzini ha bestemmiato? La verità in un video
L’intervista di Antonella Elia a Verissimo e le dichiarazioni su Filippo Nardi
Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo è andata in onda anche l’intervista di Silvia Toffanin ad Antonella Elia, che attualmente è opinionista del Grande Fratello Vip 5 assieme a Pupo. Dopo aver parlato della fine (stavolta, sembra, definitiva) della sua storia con Pietro Delle Piane, la Elia si è espressa anche sul “caso Nardi”, ovvero la bufera che si è scatenata sul web a proposito delle frasi discutibili pronunciate a mo’ di battute dal Conte italo-inglese. Proprio per questo motivo, Nardi è stato espulso dal GF Vip 5.
Gf vip 5: Giulia Salemi bacia Pierpaolo Pretelli e confessa le sue paure
La Elia perentoria contro il Conte: “Disgustoso”
“Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto” ha dichiarato Antonella Elia su domanda precisa di Silvia Toffanin. “Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile” ha concluso, perentoria, usando parole di condanna fortissime. Neanche Guenda Goria, madre di Maria Teresa Ruta, il principale bersaglio di Nardi, aveva rilasciato dichiarazioni così pesanti.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi vuole abbandonare la Casa
La replica di Filippo Nardi con le parole di una sua fan
Ovviamente, una volta squalificato dal GF Vip 5 e nuovamente libero di utilizzare i social, Filippo Nardi è venuto a conoscenza delle parole della Elia e ha ribattuto in maniera indiretta. Il lord ha preso in prestito la storia di una sua fan che lo difendeva e l’ha condivisa, facendo suo il pensiero della ragazza. “Come può questa signora giudicare Filippo Nardi quando in diretta tv insultava Elisabetta Gregoraci etichettandola ‘cagna in calore’? Due pesi due misure” si legge nel messaggio.
Ultim’ora GF Vip, Filippo Nardi verrà squalificato: il comunicato Mediaset
Una difesa che in sé potrebbe anche essere sensata, se non fosse che comunque Antonella Elia ha usato il termine “gatta” e non “cagna”.