Pietro Delle Piane sembra davvero affranto per la fine della relazione con Antonella Elia. Dopo le parole dell’opinionista del GF VIP l’uomo ha fatto dei gesti malinconici che lasciano molti sospetti. L’ex fidanzata di Temptation Island, nel salottino di Verissimo, si è infatti dichiarata single per poi non nascondere che non nutre molte speranze su un futuro con l’attore. Ma, seppur si dica serena senza la presenza dell’attore nella sua vita, la showgirl non esclude un ricongiungimento con lui. Parole che hanno, a quanto pare, gettato il cosentino nello sconforto. Andiamo a leggere nel dettaglio come ha reagito l’uomo alle rivelazioni della sua ex compagna.
GF Vip 5, Sonia Lorenzini ha bestemmiato? La verità in un video
Pietro Delle Piane e la reazione all’annuncio di Antonella Elia
Emergono su Instagram dei curiosi post di Pietro Delle Piane, che sembrano essere una risposta alla nuova intervista di Antonella Elia, apparsa a Verissimo in una ritrovata serenità. Questo sabato 18 dicembre 2020, infatti, quando su Canale 5 veniva trasmesso l’intervento della Elia nel salottino di Silvia Toffanin, in cui la showgirl si pronuncia sulla fine della lovestory con Delle Piane, l’attore 46enne ha pubblicato dei messaggi social sibillini. Si tratta di due Instagram stories non troppo velatamente riservate alla showgirl 57enne e intrise di malinconia e nostalgia, che il cosentino prova dell’ormai ex. A suscitare questa reazione social, è stata a quanto pare la Elia, annunciando dalla Toffanin che al momento non intende tornare a fare coppia con l’attore, anche se continua ad amarlo.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 18/12/2020: Davide vicino alla scelta
I messaggi sibillini di Pietro Delle Piane lanciati ad Antonella Elia
I post nostalgici di Pietro Delle Piane sembrano essere un invito dell’attore ad Antonella Elia, a ricordare l’importanza della loro lovestory e a ritornare sui loro passi. “Ognuno di noi ha vissuto qualcosa che l’ha cambiato per sempre”, è la frase di Alda Merini, che lui menziona tra le Instagram stories, alludendo al trascorso amoroso con Antonella. In una storia successiva, poi, Pietro ha postato lo scatto di un cielo nuvoloso con tanto di sottofondo musicale della canzone “Angoli di cielo” dei Tiromancino. Una canzone malinconica, che rappresenterebbe l’attuale stato d’animo di Delle Piane, il quale non ha nascosto di recente, in tv, di sentirsi affranto per la rottura avuta con l’opinionista del Gf vip 5.
Uomini e donne news, ecco cosa ha indossato Gemma Galgani per fare l’amore
Pietro Delle Piane soffre per Antonella Elia?
Se ai microfoni di Verissimo Antonella Elia si è detta capace di proseguire la sua vita lontano dall’ormai ex, Pietro Delle Piane, l’attore, intervistato ai microfoni di Live-non è la D’Urso, si è detto invece disperato per via della loro crisi. L’inizio della fine della discussa storia si palesava a Temptation island 2020, con una condotta discutile di Pietro nei riguardi di Antonella. Al docu-reality sui tradimenti, ad esempio, Pietro ha definito la fidanzata “arida e asessuata”, parole che hanno ferito nel profondo la showgirl. La Elia, tuttavia, pur avendo concesso una seconda chance al fidanzato, una volta tornati alla loro vita reale, ha maturato la convinzione che la storia d’amore non possa aver un prosieguo. Così, come lei ha rivelato nell’intervento a Verissimo: “Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me”.
GF Vip 5, denunce in arrivo per Antonella Elia?
Dalle ultime esternazioni, nonostante la profonda crisi d’amore, sembra però che i due vip non vogliano escludere un loro futuro insieme. Ma, al riguardo, solo il tempo darà una risposta definitiva.