Tommaso Zorzi non ce la fa più e vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 5, di cui è il protagonista indiscusso, nonché personaggio più amato dal pubblico. La decisione (ancora tutta da confermare) è stata presa dopo l’ultima diretta, nella quale Alfonso Signorini ha fatto vedere sia la nomination del ragazzo a Stefania Orlando, sia i commenti della sorella di Tommaso, Gaia Zorzi, che ha mostrato di non gradire affatto questo comportamento del fratello, visto che sia lei che la loro madre adorano Stefania.
Ultim’ora GF Vip, Filippo Nardi verrà squalificato: il comunicato Mediaset
Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa del GF Vip 5
E sempre a Stefania Orlando, Zorzi nel post diretta ha spiegato: “Lo faccio per il mio benessere, sono arrivato al punto che proprio non ho più energia, linfa”. La show girl ha cercato di convincerlo a riflettere prima di prendere una decisione così drastica, soprattutto perché finita la puntata ci si trova sempre in uno stato d’animo molto particolare. A generare una simile crisi in Tommaso sono stati soprattutto i tweet dell’amatissima sorella Gaia che Alfonso Signorini gli ha mostrato in diretta.
Rosalinda e Dayane beccate appartate nel magazzino: la strana reazione delle due
Le parole di Greta Zorzi e la reazione di Tommaso
Si tratta di Twitter ironici, nei quali la ragazza manifestava tutto il suo disappunto per il fatto che suo fratello avesse nominato un’ottima amica come Stefania Orlando. Tommaso ha interpretato quesi twit come un segnale da parte di Gaia e del suo agente. “Se lui ha fatto quella cosa è per farmi capire che sono arrivato. Lei ha detto ‘entrerei per metterlo in nomination’, mi stava mettendo in guardia, fidatevi”, ha spiegato Zorzi ai suoi compagni. E poi, sulla sorella: “Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia”.
GF Vip 5, puntata 18-12-2020: la clamorosa eliminazione di Malgioglio, Nardi espulso
L’influencer milanese lascerà davvero la Casa del GF Vip?
Per questo motivo Tommazo Zorzi ha ribadito di aver deciso di andare via, anche perché si è detto “apatico rispetto a tutto”. “Sono sfinito davvero, mi sento nel pallone. Ho la testa che mi scoppia ragazzi sono serio” ha ribadito, rispondendo alle pressioni degli altri inquilini affinché restasse ad ogni costo. La discussione è proseguita fino alle prime luci del mattino, poi gli inquilini della Casa del GF Vip 5 sono crollati, sfiniti.
GF Vip 5, l’acerrimo nemico di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini entrerà nella Casa?
E chissà che, come sperano i suoi fan, la mattina non porti consiglio e Zorzi non si svegli con dei nuovi buoni propositi. Di certo il GF Vip farà in modo di farlo restare.