Giulia Salemi pronuncia parole incresciose ai danni della madre di Guenda Goria, durante una conversazione con alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip. Secondo la bella gieffina, l’ex conduttrice proverebbe un’attrazione verso un concorrente molto più giovane di lei. La frase è stata subito criticate sui social proprio perché offensiva, sessista e poco coerente con il comportamento spesso equivoco della giovane modella italo-persiana. Saranno queste le premesse per un possibile provvedimento nei suoi riguardi?
GF Vip 5, anticipazioni puntata 18-12-20: probabile squalifica per Filippo Nardi, due nuovi ingressi
Le parole su Maria Teresa Ruta che dividono il web
Le parole incriminate che Giulia Salemi ha speso sul conto di Maria Teresa Ruta e che scatenano una nuova polemica mediatica, sono realmente forti. Lasciandosi andare ad una confidenza nella Casa con Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis, la modella ha infatti riportato: “La Ruta ha l’ormone che le è partito, cerca sempre il suo pene”. Parole che il popolo del web ritiene a dir poco inqualificabili. A difesa della Ruta si è, intanto, pronunciata sui social anche una sua stretta parente.
Maurizio Costanzo replica a Mara Venier: “Diamo una chance a Maria Teresa Ruta”
Gf vip, anche Giulia Salemi finisce sotto accusa per “sessismo”
Dopo l’affaire Filippo Nardi e le sue parole al limite della censura pronunciate nella Casa su Maria Teresa Ruta, per le quali ora il conte rischia dei seri provvedimenti da parte del Gf vip 5, anche la Salemi viene così tacciata di sessismo. La sua frase sulla presunta morbosa attrazione che la stessa Ruta proverebbe per Pierpaolo Pretelli è stata così bollata ritenendola grave alla stregua di quelle espresse da Nardi.
GF Vip 5, Giulia Salemi si consola tra le braccia di Pierpaolo Pretelli
La reazione degli utenti alle frasi “incriminate”
Con il suo parere osé espresso su Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi ha scatenato le reazioni più disparate sui social. In particolare emerge un commento critico, che taccia Giulia di essere poco coerente nell’attaccare la Ruta, rispetto alle contestazioni fatte di recente ad Elisabetta Gregoraci in risposta a delle sue presunte avances a Flavio Briatore: “Giulia che si scandalizza e si sente attaccata perché la Gregoraci insinua cose… poi lei si scorda e dice che Maria Teresa Ruta cerca il pene di Pierpaolo”. Intanto, anche Guenda Goria si dice sgomenta per la condotta che il gruppo di gieffini sta assumendo nei riguardi della madre, la quale a suo dire si prodiga sempre per tutti nella Casa.
GF Vip 5, Dayane Mello si scaglia contro Giulia Salemi
La nuova nonché 27esima puntata del Gf vip 5, quindi, alla luce delle ultime contestazioni social, si preannuncia piuttosto bollente e potrebbe riservare dei provvedimenti disciplinari importanti.