GF Vip 5, rivelazione choc di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, dalla dolcezza e alla simpatia, fino ai pianti liberatori, cosa ancora non abbiamo visto di questo ragazzo all’interno del GF Vip? Pare poco, in quanto l’ex velino ha messo in risalto la sua personalità, inizialmente divenendo succube della presenza di Elisabetta Gregoraci e, successivamente, cercando di prendere le redini del gioco in mano e mostrando il suo vero lato caratteriale. Ma, a un certo punto, tra i momenti ricchi di risate e tra gli scherzi, compaiono anche dei cedimenti emotivi che portano alle lacrime; così com’è accaduto al modello che ha rivelato a Cristiano Malgioglio un particolare inedito della sua vita.

GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?”

Grande Fratello Vip news, Pierpaolo Pretelli si sfoga con Cristiano Malgioglio

Un momento di sconforto è quello che ha reso protagonista l’ex velino del GF Vip. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Pierpaolo Pretelli che confessa a Cristiano Malgioglio di avere un blocco con le donne. Nello specifico, ecco cos’ha detto il ragazzo: “Con Elisabetta ho provato le cose che si provano all’inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti. Magari dura un mese o due. Da due anni e mezzo ho conosciuto molte ragazze, ma ho un blocco. Prima ero sempre fidanzato, adesso no, sono anni che non riesco, c’è questo blocco. Fuori dal GF è così da tanto tempo, non riesco ad andare avanti. Magari penso di avere dei difetti, dei problemi. L’ultima è stata Ariadna, con lei ci siamo lasciati che eravamo entrambi ancora innamorati. Non sto piangendo per Elisabetta, non c’entra lei, dico davvero. Questo è un momento, stavo pensando ai miei problemi oltre il GF”.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi chiede scusa a Sonia Lorenzini

Gossip GF Vip, a cosa è dovuto il blocco di Pierpaolo Pretelli?

Questo e’ quello che si stanno chiedendo un po’ tutti gli appassionati del reality di Canale 5, ma in particolar modo, tutte coloro che, da quanto è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono fatte conquistare da lui: Pierpaolo Pretelli. A cosa sarà dovuto questo crollo emotivo? Chissà se avrà a che fare con l’incontro avvenuto qualche giorno fa con Ariadna Romero… Magari, il ragazzo avrà avuto tempo per riflettere e rimettere insieme i pezzi di un puzzle chiamato “famiglia”?

GF Vip 5, Stefano Bettarini: “Qualcuno ha chiesto la mia testa”; il motivo

GF Vip 5, le parole di Cristiano Malgioglio

In questa situazione all’insegna dell’emotività, poteva di certo mancare Cristiano Malgioglio? Certo che no, infatti ci ha pensato lui a consolare l’ex velino proprio con queste parole: “Tu hai perso completamente la gno… emmm, come si dice? La testa? Come si dice? Oddio che parola brutta che stavo dicendo. La brocca! Ho trovato la parola. Tesoro non devi piangere. Sei stupendo non devi piangere, ti prego dai. Mi fai stare male anche a me. Io voglio il Pierpaolo che balla con me, io voglio questo, sei meraviglioso”.

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela un segreto di due coinquilini

Di certo, le parole di Cristiano Malgioglio se non sono riuscite a rincuorare il povero Pierpaolo Pretelli, gli avranno di sicuro garantito qualche risata. Intanto ci chiediamo se, dopo l’incontro con la sua ex al GF Vip, l’ex velino ritornerà sui suoi passi… Staremo a vedere!

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, fissata la data della scelta di Davide Donadei: ecco come avverràStando alle ultime anticipazioni, il tronista sceglierà a breve e la sua non sarà una scelta classicaBeautifulPuntata Beautiful di venerdì 25 dicembre 2020, Thomas ricatta Shauna?Il giovane Forrester si avvicinerà alla Fulton e cercherà in tutti i modi di arrivare al suo intento: liberarsi di Brooke. La donna cascherà nel suo tranello?Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaTrama Una Vita di giovedì 24 dicembre 2020, Marcia non vuole tornare da Felipe?La donna riferirà all’avvocato di dimenticarla, ma la reazione dell’uomo sarà contraria alla sua volontà. Cosa accadrà?